Buongiorno ragazzi, sono passato da poco tempo a Infostrada e ieri è finito il famoso tempo di 10 giorni che Infostrada si riserva per i controlli e le ottimizzazioni della linea. Sulla sezione del sito riguardo allo stato d'attivazione della linea compare questo messaggio:
Questi sono i miei attuali dati della linea:
E se servissero questi sono i risultati dei miei attuali Speedtest:
Facendo dei test su Kitz e Adslsolution, mi dovrei trovare a circa 2km dalla centrale e dovrei aspettarmi almeno i 15 Mega.
Secondo voi ci sono questi margini di miglioramento? E se dovessi contattare l'assistenza, dato che ho letto opinioni negative sul call center infostrada, mi consigliate di contattarli su Facebook?
Grazie in anticipo per qualsiasi consiglio o aiuto :luxhello:
La tua linea è stata ottimizzata. La velocità di navigazione VERA della tua ADSL è di 8 Mega. Ti ricordiamo che questa è la velocità massima affinchè la tua linea sia stabile e ti consenta di avere le massime prestazioni con la tua ADSL.Tale velocità è la massima raggiungibile con qualsiasi operatore alle attuali condizioni.
Questi sono i miei attuali dati della linea:
Downstream | Upstream | Margine SNR | : | 6.0 | 23.7 | db |
Attenuazione del segnale | : | 27.7 | 16.5 | db | ||
Trasmissione dati | : | 7996 | 509 | kbps | ||
Velocità massima di trasmissione | : | 9640 | 1101 | kbps | ||
CRC | : | 845 | 0 |
E se servissero questi sono i risultati dei miei attuali Speedtest:
Facendo dei test su Kitz e Adslsolution, mi dovrei trovare a circa 2km dalla centrale e dovrei aspettarmi almeno i 15 Mega.
Secondo voi ci sono questi margini di miglioramento? E se dovessi contattare l'assistenza, dato che ho letto opinioni negative sul call center infostrada, mi consigliate di contattarli su Facebook?
Grazie in anticipo per qualsiasi consiglio o aiuto :luxhello: