DOMANDA Infostrada ADSL 20 mega lenta

Elia Benvenuti

Nuovo Utente
64
0
Salve ragazzi, io possiedo un abbonamento infostrada 20 mega absolute.

1 Il primo giorno di attivazione della linea navigavo a 4 mega ma alla sera scendeva a 0

2 dopo vari contatti via web con la chat di infostrada mi sono venuti 2 tecnici che mi hanno settato la connessione a 2 mega fissi....

3 ho continuato a chiamare l 155 fino quando mi hanno alzato la connessione a 4 mega dicendomi che non possono alzare piú di cosí perché abito troppo lontano dalla centrale (2km)

4 Volevo chiedere a voi se cé qualche possibilitá di aumentare ancor di piú la velocitá di connessione...

La latenza é di 8 db mentre l attenuazione di 37. Vi posto screen per maggiori dettagli
9


http://it.tinypic.com/r/15z1r8w/9
 
Ultima modifica:

mercur

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
10,735
3,786
CPU
portatile scrausus
Case
Una sola, quella in affitto
L'attenuazione è un po' alta, ma la latenza non si misura in db ma in ms, forse intendevi snr ?
Avrai la linea molto degradata. E' stata abbassata a 2 Mbit perche valori più alti erano instabili e cadeva la portante.
Aumentare la velocità con quei valori aumenti le disconnessioni.
 

chris190

Utente Attivo
635
145
OS
WINDOWS 7
Manca l'immagine

Comunque per essere a 2km e agganciare solo 2mb, l'ultimo miglio è davvero messo male!

Difficilmente portrai fare qualcosa, l'unica tua speranza ove possibile, è la fibra!
 

mercur

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
10,735
3,786
CPU
portatile scrausus
Case
Una sola, quella in affitto
l'immagine non la vedo, comunque se aggancia a 5Mb sei al limite con 4. L'ultimo miglio sarà rosicato dai topi.

edit
ah ecco, hai messo il link
 

mercur

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
10,735
3,786
CPU
portatile scrausus
Case
Una sola, quella in affitto
magari è il doppino in rame messo male che parte dall'armadio e arriva a te, o quello che sale da terra a casa tua... oppure filtri o prese a casa tua
 

Elia Benvenuti

Nuovo Utente
64
0
I tecnici che sono venuti a casa mia hanno controllato tutto e non hanno notato problemi (ho un impianto abbastanza moderno poiché la casa é nuova)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!