PROBLEMA Infostrada absolute adsl

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giops91

Nuovo Utente
27
1
Raga ho un problema con infostrada: in pratica la linea mi era stata attivata teoricamente il 18 giugno. Da quel momento in poi la linea telefonica non funzionava piu mentre internet si ma risultava sempre telecom. Dopo aver chiamato l' assistenza hanno aperto un ticket per risolvere la situazione e precisamente una settimana fà, il 26 giugno, e venuto il tecnico a fare i collegamenti in centrale e nella cabina giù da me.. vorrei capire se la frottola che ti raccontano di aspettare i 10 giorni per ottimizzare la linea dovrebbero partire dalla data di attivazione effettiva o teorica? cmq in ogni caso controllando lo stato di attivazione sul sito riporta il seguente messaggio:

"La tua linea è stata ottimizzata. La velocità di navigazione VERA della tua ADSL è di 8 Mega. Ti ricordiamo che questa è la velocità massima affinchè la tua linea sia stabile e ti consenta di avere le massime prestazioni con la tua ADSL.Tale velocità è la massima raggiungibile con qualsiasi operatore alle attuali condizioni."
Quindi il caso sembra essersi risolto, ma anche no!! io ho richiesto la linea 20 mega visto che il sito diceva che per la mia abitazione era disponibile confermato poi anche da voi in uno dei miei post precedenti, Cmq riposto i dati della linea per avere conferma da voi:
fvvf6f.png

Ecco invece la velocità attuale con infostrada:
ayr7m.png


- - - Updated - - -

qualcuno può aiutarmi??
 
Ultima modifica:

-Download-

Utente Attivo
154
15
CPU
i5
Scheda Madre
asus
HDD
8tb
RAM
4gb
GPU
nvidia
Audio
integrata
Monitor
100"
PSU
2000W
Case
bello
OS
android
c'è solo da chiamarli e rompere le scatole

però occhio, ché se ora paghi quei 5 euro in meno perché teoricamente sei sotto rete infostrada, se vai da loro chiedendo i 20 mega (che magari non possono offrirti per questioni fisiche di linea) rischi che ti dicano pure che visto che non sei coperto e stai sotto telecom ora devi pagare di più
 

giops91

Nuovo Utente
27
1
c'è solo da chiamarli e rompere le scatole

però occhio, ché se ora paghi quei 5 euro in meno perché teoricamente sei sotto rete infostrada, se vai da loro chiedendo i 20 mega (che magari non possono offrirti per questioni fisiche di linea) rischi che ti dicano pure che visto che non sei coperto e stai sotto telecom ora devi pagare di più[/QUOTEin questi giorni ho chiamato piu volte:
venerdi scorso un tecnico mi disse che era possibile portare la linea fino a 14 mega effettivi, a fatti invece nn solo in download nn era aumentato ma in upload da 900 kb era sceso a 600.
Poi ho chiamato sabato ed ho beccato un incompetente il quale mi ha detto che lei dal computer no puo aumentarmi la velocità e quindi ha avviato una segnalazione per mandare un tecnico in centrale;
stamattina invece un altro operatore mi ha detto che il collega di venerdi ha aumentato la velocità fino a 14 mega ma il mio router(netgear 2200 v1) nn li aggancia senno la linea diventa instabile!
possibile che nn aggancio di piu???la centrale è a un chilometro, cabina giu al palazzo e valori ottimali
la mia situazione ora è questa:
f3gsxc.png
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili