DOMANDA Infostrada Absolute ADSL Luglio 2015, conviene? Cliente EIR ADSL

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

carlettodj

Nuovo Utente
26
1
CPU
Intel i5 4670k
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
MSI Z87 mPower SP
HDD
SSD Intel 128GB
RAM
8GB G.SKill
GPU
AMD R9 270X
Audio
Sound Blaster
Monitor
HP 27" Full HD
PSU
750w Corsair
Case
Case Antec Gamer Nine Hundred Two V3
OS
Windows 10 Home 64
Ciao, fino allo scorso anno ero cliente Infostrada, ad un certo punto però la velocità è calata drasticamente dai 12 mb/s ai 7/8 mb/s, avevo una linea 20mb (magari fossero stati reali), allora sono passato ad una azienda Bresciana, conosciuta dalle mie parti (Ghedi), ma pur rimanendo con linea 20mb viaggiavo sempre a 8mb/s, mi sa che c'è un problema allora ho fatto un downgrade a 7 mb/s, ora sarei tentato di tornare ad Infostrada (Wind), poiché mi darebbero 20mb/s per sempre a 20 euro, la stessa cifra che pago adesso con EIR ADSL, solo che con EIR ho una 7mb/s senza telefono.
Cosa mi consigliate?
Con Infostrada dovrei pagare 39 euro una tantum come attivazione, e poi ci sarà qualcosa di penale per la dismissione del vecchio fornitore EIR ADSL.
 

Filippocozzini

Utente Èlite
2,755
670
CPU
I7 4770k
Scheda Madre
MSI Z87-GD65
HDD
Seagate Barracuda 1TB
RAM
Corsair Vengeance 8GB (2X4GB) 1600MHz
GPU
Asus R9 280X DirectCu II 3GB GDDR5
Monitor
AOC G2460PF 144Hz Freesync
PSU
XFX PRO750S 750W
Case
CM Storm Scout II Advanced
OS
Windows 10 PRO
Qui è tutta questione di qualitá della linea, e di quanto sei distante dalla centrale, vai su Ovus e inserisci il tuo numero di telefono, fai uno screen e postalo, dopodichè sul quella pagina trovi l'indirizzo della centrale a cui sei collegato, con maps calcoli il percorso a piedi da casa tua alla centrale, e per ultima cosa posta i valori del modem
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!