PROBLEMA Infostrada Absolute ADSL 20 mega...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giuliob

Nuovo Utente
17
0
CPU
Intel Core i7-4700MQ (2.40 / 3.40 GHZ, 4 core, 6 MB CACHE L3).
HDD
SSHD 1 TB SATA 5400 rpm + 8 GB di memoria flash.
RAM
12 GB DDR3L
GPU
NVIDIA GeForce GT 755M 2 GB GDDR5
OS
Windows 8.1 64-bit.
Salve a tutti ho attivato una nuova linea con infostrada da più di un mese ma la velocità non a mai superato i 3 mega, all'inizio mi è stato detto che per i primi 10 giorni dovevo avere pazienza, ma dopo un mese non è cambiato nulla, la velocità non è aumentata di un mega, viaggio costantemente a 3 mega, ogni settimana chiamo infostrada ma oltre alle solite cavolate non mi sanno dire qual'è il vero motivo per cui mi arrivano solo 3 mega, volevo sapere se sono l'unico ad avere questo problema, e se c'è una velocità minima garantita, e cosa potrei fare per uscire da questa situazione...grazie a tutti

Il router è un Huawei HG530 e di seguito posto l'immagine con i parametri:
View image: Immagine
 
Ultima modifica:

Giuliob

Nuovo Utente
17
0
CPU
Intel Core i7-4700MQ (2.40 / 3.40 GHZ, 4 core, 6 MB CACHE L3).
HDD
SSHD 1 TB SATA 5400 rpm + 8 GB di memoria flash.
RAM
12 GB DDR3L
GPU
NVIDIA GeForce GT 755M 2 GB GDDR5
OS
Windows 8.1 64-bit.

Qopt

Nuovo Utente
12
2
Si, il problema è che sei molto lontano dalla centrale anzi è già tanto quello che ti arriva in download credo che meglio di così tu non possa fare.

Credo che tu abbia già provato ad abbassare l'SNR giusto?
 

Giuliob

Nuovo Utente
17
0
CPU
Intel Core i7-4700MQ (2.40 / 3.40 GHZ, 4 core, 6 MB CACHE L3).
HDD
SSHD 1 TB SATA 5400 rpm + 8 GB di memoria flash.
RAM
12 GB DDR3L
GPU
NVIDIA GeForce GT 755M 2 GB GDDR5
OS
Windows 8.1 64-bit.
Si, il problema è che sei molto lontano dalla centrale anzi è già tanto quello che ti arriva in download credo che meglio di così tu non possa fare.

Credo che tu abbia già provato ad abbassare l'SNR giusto?

non so cosa sia l'SNR, cmq non lo posso modificare io ma infostrada... cmq se cambiassi gestore tipo telecom avrei lo stesso problema???
 
Ultima modifica:

Qopt

Nuovo Utente
12
2
Credo proprio di si perchè la distanza e la centrale comunque è quella non cambiarebbe di molto , l'SNR è il margine di rumore della linea più è basso più la linea è veloce e viceversa comunque tu hai un SNR già molto basso quindi non puoi fare nient'altro.

Consolati l'Italia è così io abito a 4 km circa dalla centrale con fastweb in wholesale e solo a volte raggiungo i 5 mega in downstream (speed test circa 4,5 mbps) Cattura.PNG
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili