DOMANDA Infostrada 20 MB?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lxfee

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve, sono circa 3 mesi che ho attivato l'ADSL di infostrada.. all'attivazione mi promisero i soliti "20 MB" (che finora non ho mai visto), chiamate su chiamate, ma niente sempre i soliti 8 mb. Però ieri mentre navigavo in internet successe una cosa strana, il modem si riavviò.. allora incuriosito dal fatto entrai nella pagina del router.

I valori del mio modem 3 mesetti fa erano i seguenti:

Margine SNR: 12.8 20.8 db
Attenuazione del segnale: 20.0 15.3 db
Data Rate: 8128 637 kbps
Velocità massima di Trasmissione: 9156 960 kbps
POTENZA: 0.0 12.3 dbm

I valori attuali del mio modem:

Margine SNR: 26.0 27.6 db
Attenuazione del segnale: 30.0 20.1 db
Velocità massima di Trasmissione: 17852 1128 kbps

Secondo voi, ora, potrei chiamare e riuscire ad avere una benedetta 20 MEGA?

Salve, sono circa 3 mesi che ho attivato l'ADSL di infostrada.. all'attivazione mi promisero i soliti "20 MB" (che finora non ho mai visto), chiamate su chiamate, ma niente sempre i soliti 8 mb. Però ieri mentre navigavo in internet successe una cosa strana, il modem si riavviò.. allora incuriosito dal fatto entrai nella pagina del router.

I valori del mio modem 3 mesetti fa erano i seguenti:

Margine SNR: 12.8 20.8 db
Attenuazione del segnale: 20.0 15.3 db
Velocità massima di Trasmissione: 9156 960 kbps

I valori attuali del mio modem:

Secondo voi, ora, potrei chiamare e riuscire ad avere una benedetta 20 MEGA?
Direi di si, il margine snr è aumentato notevolmente ed anche l'attenuazione è cambiata, segno che probabilmente ti hanno cambiato coppia e ne hanno beccata anche una di fortunata con molti meno disturbi.

Direi di si, il margine snr è aumentato notevolmente ed anche l'attenuazione è cambiata, segno che probabilmente ti hanno cambiato coppia e ne hanno beccata anche una di fortunata con molti meno disturbi.

Non so se possa servire,ma, attualmente ricevo questo:

3434192310.webp

Wholesale o ULL?

Postaci i dati del tuo modem,ricezione e upload

Li ho postati prima, comunque:

Li ho postati prima, comunque:

Non li ho visti,sei in Wholesale,quella è una portante da 7M,di solito settano 8000/511

Prova a contattarli via twitter e vedi cosa ti dicono,sui social sono molto più veloci ed efficienti

I metodi sono 2 o vai su twitter a questa pagina e scrivi un messaggio privato esponendo il problema Immagine.webp

Oppure scrivi a questa mail communitymanagerwind@libero.it
Da me sono stati più veloci su twitter,ma molti si sono trovati bene anche tramite mail

I metodi sono 2 o vai su twitter a questa pagina e scrivi un messaggio privato esponendo il problema Visualizza allegato 106445

Oppure scrivi a questa mail communitymanagerwind@libero.it
Da me sono stati più veloci su twitter,ma molti si sono trovati bene anche tramite mail

Di email ne ho mandate tantissime, ieri ci ho riprovato ed ho ricevuto sempre la solita risposta!
"Ciao, abbiamo ricevuto la tua segnalazione. Ti aggiorneremo al più presto!"

PS: Per "messaggio privato" intendi tweet? .. Non sono esperto di twitter :S

Sei in Wholesale,e poi con quei valori la 20 mega non la prendi,massimo una 12M,ma fai conto che sei in Wholesale,quindi è molto probabile che rimani così

Di email ne ho mandate tantissime, ieri ci ho riprovato ed ho ricevuto sempre la solita risposta!
"Ciao, abbiamo ricevuto la tua segnalazione. Ti aggiorneremo al più presto!"

PS: Per "messaggio privato" intendi tweet? .. Non sono esperto di twitter :S

Allora apri twitter e inizia a seguire wind italia,poi se ci fai caso in alto a destra vicino al cerca,c'è l'icona dei messaggi privati.Apri,fai nuovo messaggio e nel mittente scrivi @wind e selezioni quando ti compare il nome.A quel punto scrivi il messaggio diretto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro