Informazioni ups

Pubblicità

gio_9772rm

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
37
Salve, ho un PC da gaming e volevo acquistare una cabatta che aveva sia la funzione di protezione dai sovraccarichi sia una leggera autonomia in caso di assenza di corrente... On line c'è ne sono un infinita e alcune costano anche parecchio... Voi sapreste consigliamene una buona?
Grazie

Salve, ho un PC da gaming e volevo acquistare una cabatta che aveva sia la funzione di protezione dai sovraccarichi sia una leggera autonomia in caso di assenza di corrente... On line c'è ne sono un infinita e alcune costano anche parecchio... Voi sapreste consigliamene una buona?
Grazie

Ciabatta UPS: no

O UPS, o ciabatta. Quindi UPS.

Budget? La configurazione e' quella in firma?

Beh, certo:

- attaccarlo alla corrente

- non lasciarlo attaccato durante un temporale pensando che possa controllare i fulmini come THOR

- non immergerlo sott'acqua, o lasciarlo sotto la pioggia durante il suddetto temporale

Mi pare di non aver dimenticato nulla. :sisi:

Beh, certo:

- attaccarlo alla corrente

- non lasciarlo attaccato durante un temporale pensando che possa controllare i fulmini come THOR

- non immergerlo sott'acqua, o lasciarlo sotto la pioggia durante il suddetto temporale

Mi pare di non aver dimenticato nulla. :sisi:

Ahahahahaha mi pare giusto
Ma in caso non fossi a casa e viene giù il mondo qualcosa me ripara vero?

No, va' che se prendi un fulmine molto vicino quello spacca tutto comunque, compreso l' UPS.

Per proteggersi da quelli serve lo scaricatore di sovratensione.

Se invece arriva roba leggera, ti protegge e tiene anche sotto tensione tutto, ovviamente.

No, va' che se prendi un fulmine molto vicino quello spacca tutto comunque, compreso l' UPS.

Per proteggersi da quelli serve lo scaricatore di sovratensione.

Se invece arriva roba leggera, ti protegge e tiene anche sotto tensione tutto, ovviamente.

Ma non mi pare il caso di rifare l'impianto elettrico di casa per lo scaricatore Ahahah
Spero basti l'ups quando sono fuori...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro