Informazioni sul file paging

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Jeriko73

Utente Èlite
1,829
359
CPU
Ryzen 5 5800x3d
Dissipatore
Aio adata xpg levante 240
Scheda Madre
Asus rog strix b550f
HDD
S.O. M2 WD black 750N 500gb, Giochi : M2 WD Black 750N 1tb Storage: Wd Red 1tb.
RAM
32 GB crucial ballistix RGB 3600mhz
GPU
Asus rtx 4070 ti rog strix
Audio
Integrata
Monitor
Lg 34GN850
PSU
Thermaltake gran rgb 750w modulare
Case
Adata xpg battlecruiser
Periferiche
Tastiere: Drevo 71+ Razer Orbwever chroma, mouse Logitech g900, cuffie Asus rog strix go, controller Xbox one Wi-Fi
Net
Tiscali fibra
OS
Windows 11 pro 64bit
Ragazzi ho effettuato la guida sul file paging
sia sul fisso che sul portatile ma mi è sorto un dubbio sul portatile ho 8gb con un 960m da 2gb e ho configurato tutti e due allo stesso modo ma non è che per il portatile avendo la memoria condivisa vanno impostati altri parametri?
So che 8gb sono pochi e grazie ad un altro post che ho aperto per la RAM già ho adocchiato 16gb di RAM da prendere ma al momento sto in standby perché non voglio ordinare cose superflue per limitare l'uscita dei corrieri (lavoro nel settore) ma allo stesso tempo vorrei sfruttare al massimo il PC così come è

Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Jeriko73

Utente Èlite
1,829
359
CPU
Ryzen 5 5800x3d
Dissipatore
Aio adata xpg levante 240
Scheda Madre
Asus rog strix b550f
HDD
S.O. M2 WD black 750N 500gb, Giochi : M2 WD Black 750N 1tb Storage: Wd Red 1tb.
RAM
32 GB crucial ballistix RGB 3600mhz
GPU
Asus rtx 4070 ti rog strix
Audio
Integrata
Monitor
Lg 34GN850
PSU
Thermaltake gran rgb 750w modulare
Case
Adata xpg battlecruiser
Periferiche
Tastiere: Drevo 71+ Razer Orbwever chroma, mouse Logitech g900, cuffie Asus rog strix go, controller Xbox one Wi-Fi
Net
Tiscali fibra
OS
Windows 11 pro 64bit
Scusate senza che apro un altro thread ho un altro problema sempre su questo portatile un Lenovo y50 ho aggiornato Windows e ho scaricato gli ultimi driver Nvidia e dal pannello ho impostato di default la GTX 960m però ora in gaming mi segnala solo la temp della CPU mentre la GPU rimane a 0 non solo su afterburner sta tutto a 0 come se non lavorasse.
Non vorrei che questo punto le temp che vedevo prima erano dell'integrata apposta andava male ma non capisco perché non mi dà i valori delle GPU, mi potere aiutare?

Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!