Informazioni su sostituzione componenti

Cris facchinelli

Nuovo Utente
19
0
Buongiorno, l’anno scorso ho acquistato un HP 255 g7 con un Ryzen 5 da 2,2 GHz e una scheda grafica Vega 8; per Natale (approfittando degli sconti) volevo cambiare uno di questi ma non so quale e non so se soprattutto conviene. Vorrei guadagnare un po’ di prestazioni anche nell’ambito gaming (senza troppe pretese).

Cosa mi consigliate?


grazie
 

massimo64

Utente Attivo
2,322
490
quel portatile ha il processore con la scheda video integrata e il chipset integrato.Dovresti capire se è possibile cambiare la cpu con amd a9 - 9245 apu e ti trovi come grafica radeon r5.Questo dice hp su come può uscire quel.portatile come cpu.Dovresti informarti per i costi, se è possibile e in caso affermativo se vs agggiornato il.bios o altro.I portatili hanno i chip saldati, non sono come i fissi che hanno più possibilità di fare cambiamenti.Andrebbe aperto e verificare
 

massimo64

Utente Attivo
2,322
490
se il tuo budget lo consente, però io ho scritto diverse volte ad hp via mail e di solito rispondono entro alcuni giorni lavorativi ( entro 24 ore sono 3 giorni ) e da la cspisci se il gioco vale la candela
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,550
12,048
Buongiorno, l’anno scorso ho acquistato un HP 255 g7 con un Ryzen 5 da 2,2 GHz e una scheda grafica Vega 8; per Natale (approfittando degli sconti) volevo cambiare uno di questi ma non so quale e non so se soprattutto conviene. Vorrei guadagnare un po’ di prestazioni anche nell’ambito gaming (senza troppe pretese).

Cosa mi consigliate?


grazie
non puoi aggiornare cpu o gpu sui notebook da diversi anni
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili