DOMANDA Informazioni saga Warriors (Dynasty, Samurai, Orochi)

Matu

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
2,813
3,736
CPU
Intel Core i5 13600K
Dissipatore
Corsair H100x
Scheda Madre
MSI Z690 Tomahawk Wifi
HDD
SSD: 2x Samsung 970 Evo Plus 1 TB, OCZ ARC100 240 GB HDD: WD Caviar Blue 1TB
RAM
Kingston Fury Renegade 32 GB (2x16 GB) 3600Mhz
GPU
Pny RTX 4080 Verto
Monitor
LG 27GL850 UltraGear 144Hz 2560x1440
PSU
Corsair CX750M ATX
Case
Sharkoon M30 RGB
Periferiche
Tastiera: Cooler Master Masterkeys LITE L - Mouse: HyperX Pulsefire Core - Casse: Edifier R1280T - Cuffie: SPC Gear VIRO - Microfono: Speedlink PURE
Net
FTTC
OS
Windows 11 Pro
Ciao a tutti.
Stasera navigando in rete sono finito a cercare giochi cosiddetti Musou.
L'unico che ho giocato in via mia è stato Ken's Rage 2. Ricordo che mi piacque molto quel suo stile fatto di zone dove far fuori valanghe di nemici.
Così, cercando, ho trovato che c'è questa mega saga a sua volta suddivisa in 3 categorie (quelle del titolo). Su steam ho visto che sono presenti solo pochi titoli, ovvero Dynasty Warriors 7, 8 e 9, Samurai Warriors 4-II e Spirit of Sanada e infine Warriors Orochi 4.
Non avendo mai giocato a nessun titolo in vita mia, sapreste dirmi se sono collegati tra di loro o ognuno ha una storia a se e quindi possono essere giocati senza problemi e in qualsiasi ordine?
Inoltre se qualcuno li avesse su Steam, saprebbe dirmi se hanno l'italiano, almeno coi sottotitoli? Perchè le informazioni di Steam non sono molto precise tante volte.
Inoltre se conoscete altri giochi di questo genere conisgliatemeli pure. Vanno bene anche titoli disponibili su Play 4 e Switch.
Grazie.
 

Andreagamer1999

CAR GUY
Utente Èlite
6,690
2,470
CPU
Core 2 duo e6600
Dissipatore
CoolerMaster
Scheda Madre
Intel
HDD
240gb Kingston / 240gb hdd maxtor
RAM
4gb DDR2 667mhz
GPU
GTX 660 palit
Audio
Integrata
Monitor
1080p 60hz
PSU
650w
OS
Windows 7
Ciao a tutti.
Stasera navigando in rete sono finito a cercare giochi cosiddetti Musou.
L'unico che ho giocato in via mia è stato Ken's Rage 2. Ricordo che mi piacque molto quel suo stile fatto di zone dove far fuori valanghe di nemici.
Così, cercando, ho trovato che c'è questa mega saga a sua volta suddivisa in 3 categorie (quelle del titolo). Su steam ho visto che sono presenti solo pochi titoli, ovvero Dynasty Warriors 7, 8 e 9, Samurai Warriors 4-II e Spirit of Sanada e infine Warriors Orochi 4.
Non avendo mai giocato a nessun titolo in vita mia, sapreste dirmi se sono collegati tra di loro o ognuno ha una storia a se e quindi possono essere giocati senza problemi e in qualsiasi ordine?
Inoltre se qualcuno li avesse su Steam, saprebbe dirmi se hanno l'italiano, almeno coi sottotitoli? Perchè le informazioni di Steam non sono molto precise tante volte.
Inoltre se conoscete altri giochi di questo genere conisgliatemeli pure. Vanno bene anche titoli disponibili su Play 4 e Switch.
Grazie.
Anche io sarei interessato speriamo la discussione parta...
 
  • Mi piace
Reazioni: Matu

Matu

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
2,813
3,736
CPU
Intel Core i5 13600K
Dissipatore
Corsair H100x
Scheda Madre
MSI Z690 Tomahawk Wifi
HDD
SSD: 2x Samsung 970 Evo Plus 1 TB, OCZ ARC100 240 GB HDD: WD Caviar Blue 1TB
RAM
Kingston Fury Renegade 32 GB (2x16 GB) 3600Mhz
GPU
Pny RTX 4080 Verto
Monitor
LG 27GL850 UltraGear 144Hz 2560x1440
PSU
Corsair CX750M ATX
Case
Sharkoon M30 RGB
Periferiche
Tastiera: Cooler Master Masterkeys LITE L - Mouse: HyperX Pulsefire Core - Casse: Edifier R1280T - Cuffie: SPC Gear VIRO - Microfono: Speedlink PURE
Net
FTTC
OS
Windows 11 Pro

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!