DOMANDA Informazioni riguardo la switch

PaulMaster

Nuovo Utente
96
4
CPU
i5 4690k
Scheda Madre
AsRock Z97 Anniversary
RAM
Corsair Vengeance 8GB
GPU
GTX 960 4GB
OS
Windows 10
Salve,
Siccome ho acquistato da poco una switch, sono molto in apprensione xD , quindi è una domanda probabilmente un po' stupida.
E' capitato un paio di volte che, mentre la console era in piedi grazie al kickstand, quest'ultimo si è chiuso mentre la usavo con il touch accidentalmente e quindi ha fatto cadere la switch all'indietro sul tavolo, volevo sapere se ciò possa causare dei danni alla console perchè sono abbastanza sbadato.

Grazie!
 

TonyPg22

Utente Attivo
1,087
291
OS
Windows 8.1
Ovviamente stai attento,non si sa mai...

Quello stand di solito si usa solo quando ci giochi su un tavolo,ma non da chissà che di stabilità
 
  • Mi piace
Reazioni: PaulMaster

PaulMaster

Nuovo Utente
96
4
CPU
i5 4690k
Scheda Madre
AsRock Z97 Anniversary
RAM
Corsair Vengeance 8GB
GPU
GTX 960 4GB
OS
Windows 10
Ovviamente stai attento,non si sa mai...

Quello stand di solito si usa solo quando ci giochi su un tavolo,ma non da chissà che di stabilità
Grazie mille starò più attento xD, penso di comprare uno stand fatto apposta per la switch, così evito di usare quello suo...
Ultima cosa, secondo te queste due cadute possono aver causato qualcosa oppure mi sto preoccupando inutilmente? ahahahah
 
  • Mi piace
Reazioni: TonyPg22

fuffolazzo

Utente Èlite
5,070
2,991
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
La Switch è una consolle portatile quindi progettata per subire eventuali urti che sono impliciti al concetto di portatilità...
Paradossalmente dovrebbe resistere anche alla caduta da una certa distanza senza subire grossi danni e funzionare regolarmente....
Sono device progettati in blocco unico senza parti mobili danneggiabili da un forte urto
Quindi stai tranquillo...
 

PaulMaster

Nuovo Utente
96
4
CPU
i5 4690k
Scheda Madre
AsRock Z97 Anniversary
RAM
Corsair Vengeance 8GB
GPU
GTX 960 4GB
OS
Windows 10
Grazie mille ragazzi, siete stati gentilissimi!
 
  • Mi piace
Reazioni: TonyPg22

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!