Informazioni riguardo la AMD Radeon R9 270x 4 GB

Hantex

Nuovo Utente
34
5
Salve ragazzi, poichè ultimamente la mia scheda video sta dando dei problemi (posseggo una ATI Radeon HD 7770 1GB) avevo intenzione di acquistare un'altra scheda grafica ma il mio budget è un massimo di 200 euro. Ovviamente la dovrò utilizzare per gaming, quindi navigando un po' per il web ho trovato una scheda video AMD Radeon R9 270x 4GB a 193 euro, il mio obiettivo è quello di giocare ai giochi recenti con prestazioni ultra e magari con i giochi futuri con prestazioni alte. Volevo sapere delle informazioni a riguardo questa scheda video e, magari, consigliarmi una scheda grafica di fascia alta da soddisfare il mio obiettivo con un prezzo non oltre i 200 euro.

Per chi lo volesse sapere ho un alimentatore da 700w, 8 GB di RAM e un processore intel core i5-3330 3.0 GHz di terza generazione.
 
Ultima modifica:

skonvoltmx

Utente Attivo
216
34
CPU
i5 3570k
Scheda Madre
Gigabyte z77 d3h
HDD
ssd sandisk ultra plus 128 gb
RAM
corsair vengeance 8 gb 1600 mhz
PSU
cooler master vs 620
Case
zalman z11 plus
OS
wiindows 7 ultimate
Salve ragazzi, poichè ultimamente la mia scheda video sta dando dei problemi (posseggo una ATI Radeon HD 7770 1GB) avevo intenzione di acquistare un'altra scheda grafica ma il mio budget è un massimo di 200 euro. Ovviamente la dovrò utilizzare per gaming, quindi navigando un po' per il web ho trovato una scheda video AMD Radeon R9 270x 4GB a 193 euro, il mio obiettivo è quello di giocare ai giochi recenti con prestazioni ultra e magari con i giochi futuri con prestazioni alte. Volevo sapere delle informazioni a riguardo questa scheda video e, magari, consigliarmi una scheda grafica di fascia alta da soddisfare il mio obiettivo con un prezzo non oltre i 200 euro.

Per chi lo volesse sapere ho un alimentatore di 700w, 8 GB di RAM e un processore intel core i5-3330 3.0 GHz di terza generazione.
lascia perdere la versione da 4gb é inutile , quella da 2 gb é più che sufficiente.parlo per esperienza personale, mio fratello si è intestardito a voler comprare quella da 4 e come previsto si è rivelata...inutile.....in conclusione risparmia e prendi quella da 2 gb
 

Hantex

Nuovo Utente
34
5
lascia perdere la versione da 4gb é inutile , quella da 2 gb é più che sufficiente.parlo per esperienza personale, mio fratello si è intestardito a voler comprare quella da 4 e come previsto si è rivelata...inutile.....in conclusione risparmia e prendi quella da 2 gb

Per inutile cosa intendi? E' una scheda video di scarsa qualità?
 
T

Tremm9

Ospite
Per inutile cosa intendi? E' una scheda video di scarsa qualità?

Penso che intenda che 4Gb di Vram non vengono sfruttati (non so se sarà ancora così in futuro...)a meno che tu non voglia giocare usando tre schermi...però già con AC Unity abbiamo un grande utilizzo di Vram..in ogni caso,mi accodo anche io è tu consiglio o la versione da 2 GB o una scheda più performante (ma bisogna vedere che configurazione hai)
 

Vrs

Utente Attivo
212
38
CPU
I7 4770k scoperchiato + dissi Scythe Yasya
Scheda Madre
Msi z87 g55
HDD
Wd caviar blue 1T+ SSD samsung 840evo 250gb mSata
RAM
16gb (8x2) G.skill Ares 2400mhz cl 11
GPU
Msi 290 gaming 4G
Audio
"da definire"/integrata+ t amp breeze audio + casse 2.0 restaurate SoundDynamics 100s (50w rms x2)
Monitor
Aoc 24" G2460VQ6 75hz FreeSync FullHD & Tv 32" lg 60hz FullHD
PSU
Seasonic g650 80+ Gold
Case
Corsair 200R
OS
Windows 10
Salve ragazzi, poichè ultimamente la mia scheda video sta dando dei problemi (posseggo una ATI Radeon HD 7770 1GB) avevo intenzione di acquistare un'altra scheda grafica ma il mio budget è un massimo di 200 euro. Ovviamente la dovrò utilizzare per gaming, quindi navigando un po' per il web ho trovato una scheda video AMD Radeon R9 270x 4GB a 193 euro, il mio obiettivo è quello di giocare ai giochi recenti con prestazioni ultra e magari con i giochi futuri con prestazioni alte. Volevo sapere delle informazioni a riguardo questa scheda video e, magari, consigliarmi una scheda grafica di fascia alta da soddisfare il mio obiettivo con un prezzo non oltre i 200 euro.

Per chi lo volesse sapere ho un alimentatore da 700w, 8 GB di RAM e un processore intel core i5-3330 3.0 GHz di terza generazione.

4gb con quella scheda sono inutili perchè non li sfruttereisti mai (forse apparte in cross)... poi a 160/170 trovi già le prime 280.. quindi non ha proprio senso.

Marca e modello del tuo Ali?.. o almeno ampere sulla +12v
 
  • Mi piace
Reazioni: skonvoltmx

skonvoltmx

Utente Attivo
216
34
CPU
i5 3570k
Scheda Madre
Gigabyte z77 d3h
HDD
ssd sandisk ultra plus 128 gb
RAM
corsair vengeance 8 gb 1600 mhz
PSU
cooler master vs 620
Case
zalman z11 plus
OS
wiindows 7 ultimate
Penso che intenda che 4Gb di Vram non vengono sfruttati (non so se sarà ancora così in futuro...)a meno che tu non voglia giocare usando tre schermi...però già con AC Unity abbiamo un grande utilizzo di Vram..in ogni caso,mi accodo anche io è tu consiglio o la versione da 2 GB o una scheda più performante (ma bisogna vedere che configurazione hai)

quoto, 4 gb su una 270x sono "inutili" perchè come scheda in se non è abbastanza potente per reggere una configurazione che saturi 4gb.Piuttosto ho preso da amazon in super sconto una shappire trix 290 a 236 eurozzi prorpio in sostituzione della suddetta e la musica cambia
 

Rapido

Utente Attivo
270
22
CPU
i5 6600k@4.5ghz
Dissipatore
NH D9L
Scheda Madre
Asrock Z170 extreme6
HDD
ssd samsung 850 evo 480GB
RAM
2x8GB ddr4 VENGEANCE LPX 3000Mhz
GPU
GTX 1070 STRIX gaming
PSU
Corsair AX 850
OS
Win 10
Cmq con una 270x non giocherai un ULTRA i titoli recenti

- - - Updated - - -

Cmq con una 270x non giocherai un ULTRA i titoli recenti
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!