DOMANDA Informazioni per mouse SteelSeries Rival 3 e per qualche altro mouse

blackwolf11

Utente Attivo
671
1,596
ciao a tutti, ho comprato questo mouse rival 3 che prima avevo il logitech g203 però era troppo piccolo per la mia mano e l'avevo rispedito indietro anche perchè era diventato appiccicaticcio e oleoso dopo 1/2 minuti che poggiavo la mano.
ho visto che anche questo rival 3 dopo qualche minuto diventa appiccicaticcio ma non come il logitech g203 però ho notato che in questo rival 3 rimangono appiccicate le ditate e vorrei sapere se il rival 100 o il rival 110 o magari qualche altro mouse steelseries se con la mia mano avranno gli stessi problemi di appiccicaticcio e se hanno anche il problema che rimangono le ditate appiccicate?
a me la mia mano non sembra che suda per questo mi sembra strano che il mouse diventa appiccicaticcio dopo qualche minuto che poggio la mano nel mouse e ovviamente il mouse lo tocco sempre con le mani pulite.
ho visto che gli effetti dei led rgb non restano salvati nella memoria interna del mouse e per farlo restare con l'effetto impostato da me devo lasciare per forza questo programma aperto SteelSeriesEngine3.17.9Setup che l'avevo scaricato dal sito ufficiale e con l'aggiornamento mi si e aggiornato alla versione 3.18.0.
fatemi sapere se anche il rival 100 e rival 110 se hanno gli stessi problemi del rival 3 e magari se potete consigliarmi qualche altro mouse migliore con la stessa grandezza e peso del rival 3
 

blackwolf11

Utente Attivo
671
1,596
@nxnje ciao, fammi sapere se anche su altri mouse rival tipo rival 100 e 110 per le ditate se restano appiccicate e se anche in questi sono tipo appiccicaticci e se magari e un problema delle mie mani anche se non sudano e forse ci vorrebbe un mouse diverso che non si appiccicano le ditate e che non e appiccicaticcio
 

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Io piuttosto mi chiedo se in tutto questo tempo hai trovato un mouse che non abbia problemi ? le hai trovate tutte tu
In ogni caso, rimangono appiccicosi se sudi tanto e se sopra è glossy, devi prendere mouse satinati sopra (ma comunque non è detto vadano sempre bene perchè col sudore potresti rovinare il layer gommato o satinato rendendo nuovamente appiccicosa la superficie).
Ti conviene abituarti e capire se forse è la tua mano che suda troppo.
 
  • Mi piace
Reazioni: blackwolf11

blackwolf11

Utente Attivo
671
1,596
Io piuttosto mi chiedo se in tutto questo tempo hai trovato un mouse che non abbia problemi ? le hai trovate tutte tu
In ogni caso, rimangono appiccicosi se sudi tanto e se sopra è glossy, devi prendere mouse satinati sopra (ma comunque non è detto vadano sempre bene perchè col sudore potresti rovinare il layer gommato o satinato rendendo nuovamente appiccicosa la superficie).
Ti conviene abituarti e capire se forse è la tua mano che suda troppo.
ciao, si infatti non sto trovando un mouse buono in tutto adatto alla mia mano, ma cmq e da qualche anno che ho questo problema che mi e capitato dopo 1 mese che avevo comprato il logitech g203 e anche con il mousepad havit che poi li ho rispediti entrambi indietro, il mousepad era diventato molto appiccicaticcio e poi dopo qualche giorno anche il mouse era diventato appiccicaticcio e oleoso e molto strano cmq.
sto pensando anche io che e la mia mano che da qualche anno diventa appiccicaticcia dopo un po che la poggio sul mouse ed'è una cosa fastidiosa perchè questo problema di appiccicaticcio e tipo un po oleoso e sia nella parte di sopra e sia nei lati del mouse, che mouse mi consigli più o meno con la stessa grandezza e peso del rival 3, con qualche led rgb e con la possibilità di salvare gli effetti rgb nella memoria interna tipo mi piacerebbe salvare l'effetto colorshift o uno simile a quest'effetto senza aver bisogno di tenere il programma del mouse aperto di sotto a destra dello schermo.
sperando che non e la mia mano a sudare e sperando che questo problema di appiccicaticcio non mi ricapita anche con mouse diversi.
su questo rival 3 mi rimangono anche le ditate appiccicate sul mouse e questa cosa lo vista già nel primo giorno dall'acquisto e invece su altri mouse non restavano le ditate appiccicate, nella scheda tecnica del sito ufficiale steelseries ho visto che la plastica di questo mouse e in abs e pensò che e normale che le ditate restano appiccicate in questo tipo di plastica ma non so se mi sbaglio?
fammi sapere
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili