• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Informazioni gtx 670

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alienwareistheway

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Salve volevo chiedervi se una Gtx 670 e sufficiente x giocare tutti i giochi a impostazioni ultra e ttt i filtri attivati e tenere circa 40 fps. La scheda sarebbe accompagnata da i5 e 8gb RAM grazie

Salve volevo chiedervi se una Gtx 670 e sufficiente x giocare tutti i giochi a impostazioni ultra e ttt i filtri attivati e tenere circa 40 fps. La scheda sarebbe accompagnata da i5 e 8gb RAM grazie

sei nella sezione sbagliata:doh: c'è sezione SCHEDE VIDEO... comunque siamo qui ti rispondo io ho la 670 è và quanto una 680 e 7970 riesci a maxxare tutto con filtri e vai oltre i 60 fps;) tranne far cry 3 e metro2033 li hanno sviluppati che è una schifezza...

Scusa pensavo fosse la sezione giusta :) vedo k tu hai una gigabyte 670 windforce, quindi immagino k tu m consigli quella giusto? Secondo te qualche 670 migliore o vanno più o meno ttt uguale? Grazie :)

Scusa pensavo fosse la sezione giusta :) vedo k tu hai una gigabyte 670 windforce, quindi immagino k tu m consigli quella giusto? Secondo te qualche 670 migliore o vanno più o meno ttt uguale? Grazie :)

non scrivere come i SMS non si capisce nulla... comunque si io te l'ha consiglio infine sono tutte uguali ma punta solo su asus gigabyte msi e sapphire.. farai OC?

Si penso di fare oc, per questo ero interessato a una scheda k abbia anke un buon programma già incluso per fare oc, e che sia anche abbastanza intuitivo. Un altro dubbio é se aspettare o meno l'uscita delle nuove radeon prevista per la primavera...

Si penso di fare oc, per questo ero interessato a una scheda k abbia anke un buon programma già incluso per fare oc, e che sia anche abbastanza intuitivo. Un altro dubbio é se aspettare o meno l'uscita delle nuove radeon prevista per la primavera...

se fai OC vai di msi power edition;

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità