DOMANDA Informazioni fttc fastweb

kermit91

Nuovo Utente
111
5
CPU
i5 3550
Scheda Madre
msi z77a-g41
HDD
Interno Seagate Barracuda Green 2TB 3.5" 5900rpm 64MB SATA3 ST2000DL003
RAM
DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL9D-8GBXL 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9 9-9-9-24 1.5V
GPU
MSI Radeon HD7870 R7870 Twin Frozr 2GD5/OC Core 1050MHz Memory GDDR5 4800MHz 2GB DVI HDMI MiniDP
Monitor
asus mg248q
PSU
Modulare Corsair Entusiast Series TX550M 550W 80plus Bronze
Case
Midl Cooler Master Elite 430 ATX Nero con Finestra laterale Trasparente
OS
windows10
Ciao a tutti,otto giorni fa è stata "attivata" nella mia zona la fibra.L'armadio telecom è a pochi metri da casa mia ma purtroppo sono un utente fastweb con adsl a 20 mega,infatti ho notato che la copertura nel sito tim mi rileva che posso passare ad un'offerta fibra mentre fastweb ancora no.Nel forum di myfastpage,cercando con google,ci sono vari post.Qualcuno dice che la fibra la possono attivare solo chi è con altro operatore e passa a fastweb e chi è gia un utente dovrà aspettare il passaggio in automatico che non è breve.In più nel mio comune(io abito in una frazione) si viaggia a 200/20 da già un anno ma se provo a mettere una qualsiasi via mi risulta con telecom mentre se verifico con fastweb mi risulta solo rame.Vorrei capire se devo passare a tim e se qualcuno ha delle esperienze di questo tipo per aiutarmi.Grazie
 

EliGabriRock44

Utente Èlite
2,102
372
CPU
Intel i7 930 2.8Ghz
Dissipatore
Cooler Master Hyper TX3 Evo
Scheda Madre
Asus P6X58DE-E
HDD
Samsung 1 TB 7200rpm
RAM
8 GB Samsung 1033Mhz
GPU
Nvidia GTS 450
Monitor
Philips 22'
PSU
HP 300w
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Ciao a tutti,otto giorni fa è stata "attivata" nella mia zona la fibra.L'armadio telecom è a pochi metri da casa mia ma purtroppo sono un utente fastweb con adsl a 20 mega,infatti ho notato che la copertura nel sito tim mi rileva che posso passare ad un'offerta fibra mentre fastweb ancora no.Nel forum di myfastpage,cercando con google,ci sono vari post.Qualcuno dice che la fibra la possono attivare solo chi è con altro operatore e passa a fastweb e chi è gia un utente dovrà aspettare il passaggio in automatico che non è breve.In più nel mio comune(io abito in una frazione) si viaggia a 200/20 da già un anno ma se provo a mettere una qualsiasi via mi risulta con telecom mentre se verifico con fastweb mi risulta solo rame.Vorrei capire se devo passare a tim e se qualcuno ha delle esperienze di questo tipo per aiutarmi.Grazie

Fastweb privilegia i nuovi clienti in quanto non ci sono tante porte in affitto; se hai proprio necessità e voglia di passare a FTTC cambia operatore; vedi Tiscali o Vodafone.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili