Informazioni e consiglio acquisti Visore VR

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

NIKMON

Nuovo Utente
65
3
Salve a tutti.Volevo chiedervi alcune informazioni sui visori VR e un consiglio sull'acquisto. Premetto che ho un budget massimo di 50 € e intendo acquistare un buon VR. Buono, non professionale. Lo utilizzerò principalmente per guardare video in VR
1) Innanzitutto ho visto che alcuni VR hanno il tasto magnetico. A che serve nello specifico questo tasto? Può essere sostituito da un controller esterno?
2) I Visori VR possono essere usati anche da chi porta gli occhiali?
3) Non ho capito bene con quale applicazioni del telefono e quali video si possono usare i VR... Con determinati giochi, determinati video o determinate applicazioni? Non c'è una modalità per permettere di vedere qualsiasi video salvato sul telefonino in modalità VR?
4) Ho letto che vedendosi un video su youtube o un film in 360, girando la testa si possono vedere le proiezioni dalle diverse angolazioni in base a come si muove la testa. Ma con determinate modalità, se ad esempio io mi muovo nella stanza anche nella realtà virtuale del VR vedo che mi muovo? Oppure questo è possibile soltanto con altri sensosri che devono essere acquistati separatamente?

Fra i vari VR che ho visto, sono rimasto colpito dal VR del link in basso. Perchè mi sembra ottimo per il rapporto qualità prezzo. costa circa 30 euro e ha anche un controller esterno bluetooth. Che ne pensate? cosa non vi piace di questo VR? Quale mi consigiate?
https://www.blitzwolf.com/BlitzWolf-...Plus-p-41.html
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili