Informazioni di Apple TV

nick.rpm

Utente Attivo
530
20
Salve, io mi sono avvicinato solo da poco sul mondo Apple perché essendo un appassionato di informatica pensavo che la Apple non faceva per me! Ma con un evento che la batteria del mio smartphone Android non reggeva più, allora ho riflettuto e sto aspettando Iphone 14 con un smartphone per il momento imprestato (iphone SE 2016) per aspettare la metà di settembre per il mio primo Iphone. Io fino a solo 6 mesi fa avrei pensato "NO Iphone!" ma anche per il sopporto garantito della Apple di 6 anni per aggiornamenti e sicurezza (che non lo garantisce i smartphone Android), allora ho cambiato idea. Io veramente sono sempre più affascinato del mondo Apple. Tanto che tra non molto cambierò casa e voglio farmi un ecosistema Apple a casa mia. Più avanti, quindi comprarò anche un MAC, anche se comunque non abbandonerò i PC per la soddisfazione di avere a casa un PC costruito e personalizzato con le mie mani. Voglio anche abbonarmi ad Apple One ma non adesso ma quando cambierò casa. La mia curiosità è se hai pagato Apple TV (inclusa su Apple One) se dopo potrai vedere tutti i contenuti senza pagamenti aggiunti... insomma come la Timvisione e Amazon Prime che alcuni film devi pagarli separatamente dell'abbonamento. Poi, ho guardato alcune recensioni di Apple TV su YouTube e dicono che ci sono pochi contenuti ma di qualità. Per curiosità ha scritto su Google "Apple TV horror" e (non dal sito ufficiale di Apple TV ma da Google stesso) me ne ha elencato molti film horror che ci sono su Apple TV ma alcuni film costano 3.99 euro e altri 4.99. Come mai prezzi diversi?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili