DOMANDA Informazioni Adsl Tim Internet Senza Limiti - Verifica Copertura Cabina Adsl

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Anka

Nuovo Utente
10
0
Salve,
Mia madre ha deciso di staccare la propria linea telefonica di casa su cui è presente Internet senza limiti di TIM
Ho deciso di fare un nuovo abbonamento a nome mio sfruttando la promozione di Internet senza limiti a 22.90 € ( solo online) al mese e vorrei delle delucidazioni sulle tariffe TIM
Innanzitutto che voi sappiate questa tariffa è per sempre? oppure dopo due anni aumenta automaticamente?
Sull'attuale numero mi hanno attivato la promozione super internet plus e attualmente con i test sono a circa 15 mb in download
http://www.speedtest.net/my-result/5641299781

Per avere direttamente la linea 20MB dovrei attivare la linea Internet senza limiti 7 mega da 22.90 + l'opzione super internet plus da € 5.04 ?
Non è possibile fare un nuovo abbonamento direttamente con i 20 mega? Magari forse si sa qualcosa sulle future promozioni della TIM dopo la scadenza di quelle attuali fissata per il 25-09-2016

I 22.92 € di internet senza limiti sono iva compresa ?

Una domanda molto importante
Avrò dei problemi con l' ADSL nel domandare una nuova linea oppure mi conviene fare il subentro dalla linea di mia madre? Mi sembra di aver capito che per le nuove attivazioni bisogna controllare se la banda della cabina sia satura o meno
Se faccio una nuova attivazione e poi non c'è spazio per l'ADSL è possibile non fare il contratto? o disdire senza pagare nulla?
Ho inserito delle immagini per vedere la copertura adsl della mia attuale linea telefonica: se faccio una nuova attivazione avrò l'ADSL? purtroppo io nn riesco a capirci granchè :(

grazie in anticipo delle risposte


Fabio
 

Allegati

  • linea 2.jpg
    linea 2.jpg
    70.2 KB · Visualizzazioni: 77
  • linea.jpg
    linea.jpg
    98.5 KB · Visualizzazioni: 88
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!