Informazione

XBOX

Utente Attivo
60
0
salve ragazzi....prima di tutto complimenti per tutto il portale!!! sarebbero infiniti i complimenti da da farvi ma vengo subito al sodo!! :)


visto che i processori p4 sono calati parekkio volevo passare ad un 3000!!! bene....io ho una madre p4s8x-x socket 478 con un 1700 p4 ddr 333!!! visto che voglio fare il salto di qualita solo cambiando il processore volevo prendere un 800 fsb p4..poi la madre che lavora a 800 fsb me la faro' piu in la....detto ciò posso montare un proc fsb 800 su una piastra 533 anche se ovviamente nn sfrutto l'fsb fino in fondo?? :confused:
 

eraser

Utente Attivo
60
5
Ciao!

innanzitutto benvenuto nel forum :)
Purtroppo non so aiutarti piu di tanto perché non sono un possessore di processore Intel e soprattutto da un pò di tempo non seguo il mercato delle schede madri e processori :(
Purtroppo ancora il forum è giovane e le risposte possono tardare ad arrivare. Non devi perdere la speranza perché, anche se adesso magari ci si mette un pò a risponderti, poi man mano che il forum cresce ci saranno molti piu utenti pronti ad aiutarti piu rapidamente :)

Con questo cosa voglio dire :D
Aspetta un pochino e vedrai che qualcuno di sicuro ti risponde :)

Ciao

Eraser :)
 

PzSniper

Utente Attivo
292
4
Anche io non uso Intel mi spiace.
Cmq, conta che hai postato dopo le 20.00 e non tutti la sera si connettono ;)

Ciao, abbi fede.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!