Informazione....

Pubblicità

Ciccio290

Utente Attivo
Reazioni
335
Punteggio
57
Salve ragazzi , Ho appena assemblato il mio nuovo pc !
Processore : AMD PHENOM II X4 970 Black Edition 3.5Ghz
Dissipatore : Artic Cooling Freezer 13 PRO
come vi sembra la temperatura?
In allegato Immagine ...
Immagine.webp

Ma è in idle? Se lo è c'è qualche problema... Io col dissipatore stock di AMD in idle ho dieci gradi in meno. Il case è ben areato? Prova comunque a misurare le temperature con CoreTemp

No la temperatura era dopo aver giocato ad un gioco, dopo aver installato e aver fatto lavorare un pò la CPU ! quando è al minimo o appena acceso sta sempre sui 40C° :sisi: Per adesso ho solamente una ventola da 120mm davanti e una da 92mm dietro ! cmq non è che sia una ventilazione buonissima :l

fai qualche ciclo di ibt e dicci le temp in full.
ps. la tua firma è un po troppo lunga, spoilerala o togli qualcosa ;)

40°C in idle con un Freezer 13 Pro mi sembrano comunque troppi... Il dissipatore è montato bene? La pasta termoconduttiva è correttamente applicata?

Ragazzi adesso ho provato a giocare a Need For Speed the run, l ho messo tutto al massimo (risoluzione, dettagli e cavolate varie) uscendo dal gioco e aprendo subito HWMONITOR ho notato che la temperatura dei 4core era intorno ai 70C°:oogle:
Dissipatore con ventola rivolta verso il basso. montato con le staffe per amd che c erano dentro ! la pasta termica è quella che avevo già in casa . Un tubetto che avevo acquistato tempo fa ;)

Sinceramente io il case nn lo sento caldo per niente , e il pc va più che bene, nn trovo problemi o cavolate varie ! Posso dire che va benissimo ma infatti chiedo a voi il parere per informarmi se va bene lo stesso:asd:

Ho appena aperto il pannello laterare, toccato il dissi ed è freddo ._. ho usato un programma per stressare la cpu al massimo, anche con temperatura a 70/80C che mi segnava come massimo , toccavo il dissi ed era sempre freddo :l Ora o sono scemo io o non lo so :oogle:

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità