Informazione :)

Pubblicità

cupe69

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao a tutti...ho un pc con processore Phenom II x4 945...volevo passare al 6 core..ma mi sarebbe piaciuto avere un parere dai voi + esperti di me quale scegliere.. escludevo il 1055 ( poi ditemi voi...) cmq tra il 1055-1075-1090-1100...
Sono nella vostre mani :)
grazie in anticipo :)

perchè un mio amico vorrebbe il mio processore.. e qualche altro pezzo che ho da parte e cn il "ricavato" volevo aumentare un pò le prestazioni diciamo...comprando magari un X6....

No gaming ben poco...diciamo per navigare e "sposto" molto tra HD film canzoni e cose varie...il gaming nn molto anche perchè sn addirittura senza scheda video quindi qualunque gioco è difficile da usare :)
Un uso normale o poco più diciamo...mi interessa che sia veloce nell'uso in se...nn so se mi sono spiegato :)
Poi mi piacerebbe cmq usarlo per gaming ma nn è la mia primissima priorità...
Ah e ancore,se potete consigliarmi un dissipatore anche ...da spendere non troppo...poi ho in preventivo di cambiare il case ma per ora tengo il mio..però presumo di dover cambiare dissipatore perchè il mio originale "credo" nn basti..ditemi voi :) sono nelle vostre mani :)

Allora il vostro consiglio è quello...non avrò differenze e quindi dico al mio amico di arrangiarsi e io tengo tutto com'è?

a quanto venderesti il tuo? se il prezzo è buono e la differenza che devi aggiungere per comprare il x6 è minima allora conviene altrimento no.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro