Informazione xbox serie s

Arbiter90

Nuovo Utente
115
8
Buongiorno, vi chiedo in informazione in quanto non ho mai avuto un xbox in vita mia. Volevo giocare a Resident evil 4 remake e purtroppo la mia configurazione pc ( mi sono sempre accontentato,giocando sporadicamente e utilizzando il pc per internet ed intrattenimento) non regge questo gioco, e non avendo un budget alto stavo pensando di acquistare un xbox serie s per giocare appunto a questo gioco e probabilmente usare anche il game pass.

La mia domanda è questa: per giocare a RE4 remake devo avere la console collegata ad internet, cioè devo stare online oppure dopo aver scaricato il gioco posso giocare tranquillamente offline senza connessione ad internet? grazie
 
Ultima modifica:

Unreal6777

Utente Èlite
8,920
3,475
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Bella domanda.

Per esperienza su Xbox One x e series x se hai il gioco su disco semplicemente installi dal CD e giochi. Magari ti appare qualche schermata che serve internet per i salvataggi in Cloud ma ignori e usi i salvataggi locali. In questo caso non serve internet.

Coi giochi digitali è più dura. I titoli che io ho in digitale senza una connessione non partono. Io ho pochi in digitale quindi non so se valga per tutti.

Anche su PS4 era possibile installare e giocare i giochi. Attenzione non tutti, alcuni escono rotti e hanno bisogno della patch day one per partire quindi chiedono internet.


Hai parlato del Gamepass , qua si serve internet per forza sempre.
 

Arbiter90

Nuovo Utente
115
8
Bella domanda.

Per esperienza su Xbox One x e series x se hai il gioco su disco semplicemente installi dal CD e giochi. Magari ti appare qualche schermata che serve internet per i salvataggi in Cloud ma ignori e usi i salvataggi locali. In questo caso non serve internet.

Coi giochi digitali è più dura. I titoli che io ho in digitale senza una connessione non partono. Io ho pochi in digitale quindi non so se valga per tutti.

Anche su PS4 era possibile installare e giocare i giochi. Attenzione non tutti, alcuni escono rotti e hanno bisogno della patch day one per partire quindi chiedono internet.


Hai parlato del Gamepass , qua si serve internet per forza sempre.
Grazie per la risposta, si davo per scontato che per scaricare qualsiasi gioco (incluso questo che interessa me) o utilizzare il game pass servisse una connessione internet.

Il dubbio che vorrei togliermi però sarebbe: una volta scaricato re4 remake posso giocarci o dovrò sempre avere internet collegato (e quindi presumo game pass attivo) oppure posso giocarci tranquillamente?

Apprezzo il tuo intervento però purtroppo mi sono rimasti i dubbi😃
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili