DOMANDA informazione sui gradi sotto overclock aiutatemi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mepoe

Bannato a Vita
11
0
Salve a tutti vorrei sapere se il mio pc dopo essere stato overcloccato funziona bene in gradi ecc.. quindi Vi dico subito il test è stato fatto su bf4 tutto ad ultra 1080p con la resolution scale a 120% senza mai scendere sotto i 60 fps ed è stata overcloccata scheda video GTX970 leggermente un overclock abbastanza leggero mentre il procio amd fx-8320 è stato portato a 4.2 GHZ con dissi V8GTS i gradi ecc sono riportati nello screen in allegato.

Mentre in iddle non facendo assolutamente niente avendo aperto solo crhome i gradi sono :

il procio sta su 33/34 gradi
mentre la scheda video sui 28/29 gradi

che dite sto sicuro o dovrei far si di raffreddare di più oltre ad avere dissi v8GTS ho ( 3 ventole da 1200 rpm frontale latelare e posteriore e superiore da 600rpm ) 2 immissione 2 emissione case Aerocool x predator x3 big tower

che ne dite aspetto risposte fatemi sapere e una previsione futura potrei star sicuro anche con GTA5 in quanto riguarda sforzo e gradi perche questi 4.2 ora come ora mi danno qualche vantaggio in ogni gioco
diciamo che 3.5 classici del procio mi stanno un pò sull ***** :utonto:
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    523.9 KB · Visualizzazioni: 140

.Manuel.

Utente Èlite
13,961
2,869
CPU
Intel i5 4690K 4.8 Ghz + Macho HR 02 Rev.A + Noctua NT- H1
Scheda Madre
Asrock Z97 Extreme 4
HDD
Wester Digital Caviar Blue 1TB, Wester Digital Caviar Purple 3TB, SSD Transcend 128 GB
RAM
Kingston HyperX 2x4GB 1600Mhz
GPU
Asus gtx 760
Monitor
Asus VE247H
PSU
OCZ ZT 650W
Case
Aerocool Mechatron Black Steel Edition
OS
Windows 10 Pro 64 bit
le temperature sono normali,
ma per vedere se sei stabile devi testare con IBT AVX
 

mepoe

Bannato a Vita
11
0
poi ti vorrei fare un'altra domanda se riesci ad aiutarmi quando overclocco con il programma asrock extreme tuner che l'ho avuto sin dall' inizio per via della scheda madre asrock ogni volta che spegno il pc insomma le cose che ho alzato ratio mhz e voltaggio mi si resettano a default ogni volta perche ? comunque grazie ora testo con quello grazie mille già per un aiuto
 

.Manuel.

Utente Èlite
13,961
2,869
CPU
Intel i5 4690K 4.8 Ghz + Macho HR 02 Rev.A + Noctua NT- H1
Scheda Madre
Asrock Z97 Extreme 4
HDD
Wester Digital Caviar Blue 1TB, Wester Digital Caviar Purple 3TB, SSD Transcend 128 GB
RAM
Kingston HyperX 2x4GB 1600Mhz
GPU
Asus gtx 760
Monitor
Asus VE247H
PSU
OCZ ZT 650W
Case
Aerocool Mechatron Black Steel Edition
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Perchè fa schifo quel programma,l'overclock si fa solo ed esclusivamente dal bios!
 

.Manuel.

Utente Èlite
13,961
2,869
CPU
Intel i5 4690K 4.8 Ghz + Macho HR 02 Rev.A + Noctua NT- H1
Scheda Madre
Asrock Z97 Extreme 4
HDD
Wester Digital Caviar Blue 1TB, Wester Digital Caviar Purple 3TB, SSD Transcend 128 GB
RAM
Kingston HyperX 2x4GB 1600Mhz
GPU
Asus gtx 760
Monitor
Asus VE247H
PSU
OCZ ZT 650W
Case
Aerocool Mechatron Black Steel Edition
OS
Windows 10 Pro 64 bit
le temperatura è buona,
ma ho la sensazione che tu stia facendo qualcosa di sbagliato.
Se apri un thread nella sezione oc è meglio,ti aiuteranno a fare oc in modo corretto.
 

mepoe

Bannato a Vita
11
0
le temperatura è buona,
ma ho la sensazione che tu stia facendo qualcosa di sbagliato.
Se apri un thread nella sezione oc è meglio,ti aiuteranno a fare oc in modo corretto.

ok ora provo dovrei del tipo chiedere come portare correttamente il procio a 4.2 stabile e sicuro giusto ? o anche di più se lo permette il pc

- - - Updated - - -

le temperatura è buona,
ma ho la sensazione che tu stia facendo qualcosa di sbagliato.
Se apri un thread nella sezione oc è meglio,ti aiuteranno a fare oc in modo corretto.

ok ora provo dovrei del tipo chiedere come portare correttamente il procio a 4.2 stabile e sicuro giusto ? o anche di più se lo permette il pc
 

.Manuel.

Utente Èlite
13,961
2,869
CPU
Intel i5 4690K 4.8 Ghz + Macho HR 02 Rev.A + Noctua NT- H1
Scheda Madre
Asrock Z97 Extreme 4
HDD
Wester Digital Caviar Blue 1TB, Wester Digital Caviar Purple 3TB, SSD Transcend 128 GB
RAM
Kingston HyperX 2x4GB 1600Mhz
GPU
Asus gtx 760
Monitor
Asus VE247H
PSU
OCZ ZT 650W
Case
Aerocool Mechatron Black Steel Edition
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Si,dici che vuoi fare oc alla cpu,e arriva fin dove il sistema te lo consente.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili