Informazione Sugli Uv

Pubblicità

DrakeVanCaster

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
47
Ciao a tutti. ho da poco messo una coppia di neon UV sul bordino in alto e in quello in basso del case... nascosti dalla finestrella laterale.

Ho un liquido UV reactive all'interno dell'impianto a liquido ma ho una perplessità.

sono i miei neon UV che fanno poca luce oppure anche a voi la parte centrale dell'impianto (per chi ce l'ha :)) non è che rifletta molto?

Ci sono neon UV più brillanti oppure soluzione per illuminare anche le parti "in ombra"?

GRAZIE SMANETTONI

I neon UV hanno un raggio d'azione limitato. Probabile comunque che hai preso dei neon super economici visti i risultati :boh:

Per illuminare le parti buie puoi usare i lazer led della Sunbeam.

bhè...super economici mi sa proprio di no.... la coppia mi è costata 16 euro... in confronto ai vecchi neon verdi da 15euro che mi accecavano...

Ho comprato anche i laser la hanno i led troppo curvi. Quello centrale mi illumina la zona "in ombra" ma gli altri due la scrivania :skept:

Quindi l'ho sistemato in modo da illumiare l'acqua della vaschetta. Ho comprato comunque un liquido azzurro UV... così almeno di giorno si vede anzichè essere trasparente

brolyzzy ha detto:
che frase strana :skept:

te la riformulo:

questi neon illuminano ma in base a dove sono messi( ossia nel caso di drake che ne ha messi uno sul bordo alto e uno sul bordo basso), è normale che al centro illuminano poco!!!
:ok:
Luke88 ha detto:
è romano stretto..:lol:
:asd::asd:si sente tanto???non me sembrava na frase tanto romana!!!!:lol:

o dirci di ke marca sono i neon... sai ho avuto parekki neon uv e i migliori fin'ora si sono dimostrati i revoltek e i sunbeam

Kamicia ha detto:
o dirci di ke marca sono i neon... sai ho avuto parekki neon uv e i migliori fin'ora si sono dimostrati i revoltek e i sunbeam

kappa9pc1mtwl7.gif

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

io ho i revoltec.. e cmq nel mio vecchio case tutto in plexy nn illuminavano molto al centro.. ho risolto mettendono uno disteso nella parte bassa e uno in piedi a destra della mobo..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro