Informazione su Windows Vista 64 bit

Pubblicità

HaTe_87

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
47
ciao a tutti, volevo alcune info
allora attualmente monto vista ultimate 32 bit... ottimo, grazia a tuneup utilities ho ottimizzato il sistema e il caricmanto del so è repentino, dalla schermata del logo mi trovo direttamente al so, bello pronto da usare senza nemmeno vedere la schermata di accesso a windows...
volevo sapere se passando a vista 64 bit, il tutto sarebbe + lento?
attualmente il pc è quello in firma e ho i seguenti valori nella valutazione

processore 5,7
ram 5,9
scheda video x aero 5,9
scheda video x 3d 5,9
velocità disco 5,6

grazie a tutti per le risposte

ciao a tutti, volevo alcune info
allora attualmente monto vista ultimate 32 bit... ottimo, grazia a tuneup utilities ho ottimizzato il sistema e il caricmanto del so è repentino, dalla schermata del logo mi trovo direttamente al so, bello pronto da usare senza nemmeno vedere la schermata di accesso a windows...
volevo sapere se passando a vista 64 bit, il tutto sarebbe + lento?
attualmente il pc è quello in firma e ho i seguenti valori nella valutazione

processore 5,7
ram 5,9
scheda video x aero 5,9
scheda video x 3d 5,9
velocità disco 5,6

grazie a tutti per le risposte

Se vuoi puoi il sistema te lo permette...
Riguardo all'avvio repentino senza neanche vedere la schermata di accesso...ma sei sicuro che il PC lo spegni?Non è che lo iberni o lo metti in sospensione?

a me ci metteva tantissimo può essere perchè era 1 versione in inglese a cui ho messo il language pack in italiano?! o è la ram che è poca?!

vedi un po' quanti programmi aperti avevi.. ad esempio firefox rallenta un po' la chiusura del sistema (di almeno 3 secondi se hai molte finestre accese).
Comunque i problemi di questo tipo vista li registra e puoi andare a vedere nel pannello di controllo, così puoi cercare di risolverli :ok:

sisi...faccio arresta sistema...mi dice disconnession e poi dice shutting down ( è 1 versione inglese a cui ho messo l'ita pack ) e resta li...il cerchiolino gira ma nn finisce mai.... e l'hd non è in accesso, l'hd led è spento

Pubblicità
Pubblicità
Indietro