Informazione su RMA

Pubblicità

Matt-One

Utente Attivo
Reazioni
50
Punteggio
72
Ciao a tutti ragazzi, avevo una Gigabyte GTX 570 SuperOC che per sfortuna ho dovuto mandare in garanzia, oggi mi è stato detto che il distributore mi sostituirà la scheda video con una GAINWARD GTX570 GLH (NE5X570H10DA-1101F). Cosa ne pensate di questa scheda confronto alla vecchia Gigabyte? E poi un altra cosa se è il distributore che me la sta cambiando (quindi presumo la casa madre) è normale che mi mandino una scheda di marca diversa??

GRAZIE MILLE A TUTTI.

Se la mandi in RMA alla casa produttrice e in questo caso la Gigabyte è ovvio che mai e poi mai ti spediranno una scheda di marca diversa al limite o la stessa o superiore se nel frattempo la tua non la fanno più.
In questo caso mi pare di capire che il negozio ti offre un cambio, magari anche per non farti aspettare tanto, certe volte dipende dove la spediscono per RMA, ad esempio io le Ram Gskill le ho dovute spedire in cina e dopo una mesata le ho ricevute indietro senza che mi hanno detto niente...
Ma tornando a noi, sinceramente la Gainward non è decisamente equivalente alla Gigabyte anzi... sta sotto, provaci a parlare e vedi se ti può offrire una asus o una MSI, sinceramente io non accetterei, poi dipende da te se ti va di aspettare o no.

Se la mandi in RMA alla casa produttrice e in questo caso la Gigabyte è ovvio che mai e poi mai ti spediranno una scheda di marca diversa al limite o la stessa o superiore se nel frattempo la tua non la fanno più.
In questo caso mi pare di capire che il negozio ti offre un cambio, magari anche per non farti aspettare tanto, certe volte dipende dove la spediscono per RMA, ad esempio io le Ram Gskill le ho dovute spedire in cina e dopo una mesata le ho ricevute indietro senza che mi hanno detto niente...
Ma tornando a noi, sinceramente la Gainward non è decisamente equivalente alla Gigabyte anzi... sta sotto, provaci a parlare e vedi se ti può offrire una asus o una MSI, sinceramente io non accetterei, poi dipende da te se ti va di aspettare o no.

Ciao grazie per la risposta...Io ho spedito la scheda video al negozio dove l'ho comprata e poi loro penso abbiano mandato la scheda alla casa produttrice (almeno così mi hanno detto), non si tratta di uno scambio,ma specificano "il distributore", non si tratta di attendere o no perchè la scheda l'ho spedita a maggio quindi sono già trascorsi due mesi non ho fretta, ma basta che non mi prendano per i fondelli spedendomi altra roba, ti faccio leggere cosa hanno scritto :

Codice:
abbiamo sollecitato la Sua pratica essendo già trascorso del tempo dall’invio della Sua scheda ,

in merito sono a comunicare che il distributore ha confermato che  in sostituzione verrà fornita la seguente VGA 
GAINWARD GTX570 GLH (NE5X570H10DA-1101F) .La scheda è completa di tutto , testata perfettamente funzionante
Con copertura garanzia nuova che riparte al momento dell’evasione

Ho risposto comunque chiedendo spiegazioni su come il distributore possa inviarmi una scheda di marca differente, al massimo deve inviarmi una scheda uguale o superiore ma sempre della stessa marca.
O la gigabyte scende al negozio sotto casa per comprarmi una qualsiasi altra scheda visto che non hanno più le GTX570 SoC? (*Humor*) :D

Ultima modifica:
Guarda ripeto di sicuro la Gigabyte non te ne compra un'altra...
E'il negozio che si è offerto un'altra soluzion, anzi sono gentili, secondo me...
Poi per esempio la Palit è una seconda marca della Gainward e già quest'ultima non è il top quindi fai tu... infatti costano meno, ma attenzione non è che fanno proprio schifo, visto che le vendono, ma sono fatte con componenti piu' economici quindi è piu' a rischio di rotture.
Al massimo chiedigli un rimborso e tanti saluti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro