PROBLEMA informazione steelseries rival 3 e anche per qualche altro mouse

blackwolf11

Utente Attivo
671
1,596
ciao a tutti, vorrei sapere come mai il mio mouse alcune volte all'accensione del pc mi capita che non si accende il mouse e resta spento e per accenderlo devo scollegare e ricollegare il mouse, perchè?
anche se cmq da quanto mi e arrivato ho avuto 1 problema con la rotellina che quanto scorro verso sotto capita che tocca tipo qualcosa dentro e fa un rumore strano appunto come se tocca qualcosa e quindi lunedi o martedi dovrei cambiarlo con 1 uguale o con 1 altro di marca o modello diverso che a le stesse dimensioni di questo mouse e magari se a effetti rgb simili a questo sarebbe buono per me, l'effetto che mi piace di più e il colorshift anche se uno simile e migliore sarebbe meglio perchè quest'effetto su questo rival 3 e un po tipo laggoso e sarebbe meglio salvare i dpi e gli effetti rgb sulla memoria interna, in questo mouse si possono salvare solo i dpi nella memoria interna e invece gli effetti rgb restano salvati solo sul software steelseries engine 3 e non mi piace sta cosa.
fatemi sapere
 

blackwolf11

Utente Attivo
671
1,596
ciao ragà, poi ho capito qual'era il problema, oltre a disattivare le impostazioni consenti al computer di spegnere il dispositivo per risparmare energia su gestione dispositivi / human interface Device (HID) dovevo disattivare anche attiva avvio rapido (scelta consigliata) su opzioni risparmio energia / specifica comportamento pulsanti di alimentazione, anche se questo problema che non alcune volte all'avvio del pc il mouse non si avviava mi e successo quanto mi era arrivato il monitor aoc full hd 144 hz 1 ms che l'avevo collegato con il cavo hdmi, il mouse mi e arrivato un paio di mesi fa e invece il monitor qualche settimana fa, alla fine ho dovuto rispedire indietro sia il monitor perchè aveva alcuni pixel bloccati/bruciati e sia il mouse che la rotellina faceva uno strano rumore e sentivo con il dito che era come se la rotellina toccava qualcosa all'interno quanto scorrevo verso sotto e mi capitava spesso, quest'altro mouse rival 3 che mi e arrivato 2 giorni fa per fortuna non a problemi.
vorrei sapere per questo mouse
https://www.amazon.it/dp/B083TWVV88/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
se a le stesse dimensioni di questo sensei ten
https://www.amazon.it/dp/B07XV18DM7/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
a me mi sembrano entrambi uguali, cosa cambia tra howl gaming mouse rinnovato e sensei ten?
gli effetti rgb si possono salvare nella memoria interna o non si possono salvare come il rival 3 ?
perchè ho visto che sul rival 3 oltre ad'avere l'effetto colorshift un po laggoso non si possono salvare gli effetti rgb sulla memoria interna, si possono salvare solo i dpi, invece gli effetti rgb si possono salvare solo sul software steelseries engine 3.
io cmq da questo software sull'effetto colorshift ho tolto il colore nero, ho impostato la modalità onda e ho selezionato la prima opzione di sinistra con le 4 freccette che vanno in uscita
riv.png
e come dicevo questo effetto e un po laggoso e non e fluido, non so se si può impostare 1 altro effetto uguale ma che però deve essere fluido.
fatemi sapere per tutte le domande.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili