Informazione Sli 650 ti Boost

Pubblicità

JonSnow

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
38
Ecco la mia configurazione :

Fx 8320
Ram 8(4x2) Lw corsair vengeance
Xfx 450 w
SSD Kingston 60 gb
HD 1 tb WD Caviar green
Asrock 970 extreme 4

Ora mi chiedo...Non essendo abbastanza contento della mia scheda video 650 ti boost...Se ne compro un'altra conviene ? E soprattutto devo cambiare alimentatore ???

O mi consigliate di aspettare qualche mese e spendere piu soldini per magari una 7970 ????Oltretutto per una 7970 devo cambiare anche l' alimentatore ???

Grazie di tutto =)

Ecco la mia configurazione :

Fx 8320
Ram 8(4x2) Lw corsair vengeance
Xfx 450 w
SSD Kingston 60 gb
HD 1 tb WD Caviar green
Asrock 970 extreme 4

Ora mi chiedo...Non essendo abbastanza contento della mia scheda video 650 ti boost...Se ne compro un'altra conviene ? E soprattutto devo cambiare alimentatore ???

O mi consigliate di aspettare qualche mese e spendere piu soldini per magari una 7970 ????Oltretutto per una 7970 devo cambiare anche l' alimentatore ???

Grazie di tutto =)
devi cambiare alimentatore, quello sli è no sense....
Bravo, fatti una 7970 e vai alla grande ;) oppure una r9 280x

Il tuo budget attuale qual è? E a cosa giochi solitamente?

Guarda considera la mia è giusto una richiesta d'informazioni anche perchè il pc me lo son fatto da solo con i vostri consigli proprio due mesetti fà =)

non cè un gioco in cui mi cimento di preciso...Esempio ora sto giocando a Naruto Full Burst poco fà ho giocato a Arkham City....Piu che altro ero curioso dello Sli perchè su youtube trovo recensioni positive.

Ovviamente comunque se comprerò poco piu avanti una scheda grafica sarà un budget all'incirca di 200 euro..(che però dovendo cambiare ali bisognerà sicuramente alzare :ciaociao:)

Ok, tieni presente che, a mio parere, Nvidia presenterà una GeForce GTX 750 prossimamente - non conosco la data, ma credo l'anno (credo). dragonrising ti ha dato un buon consiglio, allo stato attuale, ma io fossi in te aspetterei e metterei via pian pianino un budget maggiore.

Ok, tieni presente che, a mio parere, Nvidia presenterà una GeForce GTX 750 prossimamente - non conosco la data, ma credo l'anno (credo). dragonrising ti ha dato un buon consiglio, allo stato attuale, ma io fossi in te aspetterei e metterei via pian pianino un budget maggiore.
Quoto sul fattore budget. Avendo nominato prima la 7970 credevo non vi fossero problemi di budget Anche perchè upgradare da una vga come la 650ti e mettere a disposizione solo 200€ non è un gran affare..
Vi è da dire una cosa però, volendo potrebbe vendere la sua 650ti (80€ li raccimola di sicuro) e attualmente andare di radeon r9 280x ...sempre mettendo a disposizione il budget nominale detto prima e riferendosi alla situazione attuale ;)

Quoto sul fattore budget. Avendo nominato prima la 7970 credevo non vi fossero problemi di budget Anche perchè upgradare da una vga come la 650ti e mettere a disposizione solo 200€ non è un gran affare..
Vi è da dire una cosa però, volendo potrebbe vendere la sua 650ti (80€ li raccimola di sicuro) e attualmente andare di radeon r9 280x ...sempre mettendo a disposizione il budget nominale detto prima e riferendosi alla situazione attuale ;)

La scelta migliore a parer mio è aspettare qualche tempo, visto che le schede video stanno scendendo di prezzo, così da poter effettuare l'acquisto migliore...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro