Informazione Joy Fastweb

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jaller

Nuovo Utente
1
0
Ciao a tutti.
La settimana scorsa (08/03/2016) ho deciso di attivare l'opzione Joy su linea nuova.
Martedì (15/03/2016) è arrivato il tecnico ad attivare la nuova "linea" e la sera stessa ho ricevuto da Fastweb l'sms che mi confermava la corretta attivazione.
Ora sul modem la linea adsl è agganciata ma non riesco ad andare su internet.
Oggi (17/03/2016),dopo averle provate tutte,ho deciso di chiamare il call center che mi ha detto che il mio abbonamento è ancora in fase di ultimazione e che devo attendere la chiamata di un tecnico per la predisposizione della linea.:cav:

Ma mi prendono in giro? Il tecnico è venuto,la linea adsl è attiva,l'sms è arrivato...e ora il call center mi dice che devo aspettare il tecnico?
Qualcuno di voi saprebbe illuminarmi su cosa debba fare questo fantomatico "Tecnico"?

Anche perche nel sito per monitorare l'attivazione dice che la procedura è completa:

NmPmoDK.jpg


Grazie mille.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando

Discussioni Simili

Hot: Sei vaccinato? [sondaggio anonimo]

  • Primo ciclo vaccinale completo (1-2 dosi)

    Voti: 426 78.9%
  • Fatta 1a dose, in attesa della 2a

    Voti: 18 3.3%
  • Sono prenotato per la 1a dose

    Voti: 13 2.4%
  • Non so se vaccinarmi

    Voti: 14 2.6%
  • Non ho intenzione di vacciarmi

    Voti: 57 10.6%
  • Fatta anche la terza dose

    Voti: 12 2.2%