Informazione importante -GTX 570 2,5 GB in ambito professionale-

noVacancy

Utente Attivo
260
3
Si ma di quanto?

Circa la metà di quelle monoventola, un quarto...qualcuno ha delle prove?

Parlo per chi non ha dovuto aspettare a lungo, magari ha agito su internet acquistando all' estero...

Qualche link su youtube...???

e sopratutto sapete quanto ancora c' è da attendere per la distribuzione in europa?
 

fabio68

Utente Attivo
766
71
CPU
intel i7 3930k
Scheda Madre
asus p9x79 deluxe
HDD
samsung 830 256 giga
RAM
G.Skill ARES 2133 mhz 32 giga
GPU
3 sli 980 zotac
Audio
integrata autoparlanti edifer s530
Monitor
Dell U2713HM
PSU
corsair 1200ax watt
Case
corsair c70
OS
w7 64 pro
le evga 580 ds quelle dalla doppia ventola scaldano parecchio, sino ad arrivare a 85 gradi ,ma la cosa che da piu fastidio è che buttano aria nel pc, a differenza delle tradizionali che la buttano fuori
 

theend

Utente Attivo
527
29
Per il tuo uso ti consiglierei una Quadro 2000 è inutile che ti orienti su una gtx570.
Ma scusa non esistono soltanto versioni da 400, 800 e passa euro. Prenditi una Quadro 600 che sicuramente svolge il suo compito meglio di una gtx570 e ha il supporto cuda
 

noVacancy

Utente Attivo
260
3
Allora fabio, mi sa che conviene il profilo tradizionale monoventola di queste schede video...

theend guarda...io intanto la provo, giusto per vedere se il discorso delle gtx certificate è vero...altrimenti passerò a quadro che è sicuramente meglio...

Più che altro non sapevo quale 570. vedendo il link all' inizio di questo topic. della versione da 2,5 gb diceva che era indicata anche per quell' utilizzo, quindi mi sono interessato....

Della 600 non saprei dovendo anche trattare roba in Hd

forse la 2000, ma come dici tu bisognerà mettere un pò di pecunia da parte...

Volevo avere una vga tuttofare, ma come sappiamo l' altro settore è meglio...

theend ma il tuo Thermalright Achron, se lo hai già montato, non si scontra con le ram vengeance? perchè anch' io ho quelle e sto cercando il giusto dissipatore. ho un mugen 2 -molto efficiente- ma molto ingombrante...(riscontro temperature idle/full?)
 

theend

Utente Attivo
527
29
Allora fabio, mi sa che conviene il profilo tradizionale monoventola di queste schede video...

theend guarda...io intanto la provo, giusto per vedere se il discorso delle gtx certificate è vero...altrimenti passerò a quadro che è sicuramente meglio...

Più che altro non sapevo quale 570. vedendo il link all' inizio di questo topic. della versione da 2,5 gb diceva che era indicata anche per quell' utilizzo, quindi mi sono interessato....

Della 600 non saprei dovendo anche trattare roba in Hd

forse la 2000, ma come dici tu bisognerà mettere un pò di pecunia da parte...

Volevo avere una vga tuttofare, ma come sappiamo l' altro settore è meglio...

theend ma il tuo Thermalright Achron, se lo hai già montato, non si scontra con le ram vengeance? perchè anch' io ho quelle e sto cercando il giusto dissipatore. ho un mugen 2 -molto efficiente- ma molto ingombrante...(riscontro temperature idle/full?)
più che altro devi spendere lo stesso soldi di una gtx570! e a quel punto aspetta quelle settimane in più e ti metti da parte quei 150 euro o ti prendi l'altra, si supporta l'hd http://www.nvidia.it/object/product-quadro-600-it.html, andrai male con la 570.. comunque gli ho messi negli slot b1-b2 (azzurri) anzichè a1-a2 (neri);) e ci sta tranquillamente.. ah non so a che temp perchè sto aspettando che mi arrivi la gtx580 :) comunque l'archon ci sono varie recensioni ed è il top
 

noVacancy

Utente Attivo
260
3
Già, so che con la gtx non è la stessa cosa, ma volevo vedere di quanto...

Se poi non va, no problema cambio...

Anch' io cmq ho provato a mettere, le ddr nel canale B, ma non si avvia...forse devo impostare qualcosa dal bios...sempre che lavori come nel canale A...cmq dovranno riempirsi un giorno tutti quegli slot...

Dato che al 90% abbiamo la stessa configurazione, ho preferito chiedere...

Per il dissipatore lo stavo vedendo ora...l' altezza che ha purtroppo non entra nel mio case...infatti stavo pensando a quello della evga, ho postato qualcosa di simile ieri...

http://www.tomshw.it/forum/raffreddamento/189098-dissipatore-evga-su-2600k-vs-mugen-2-a.html
 

theend

Utente Attivo
527
29
Già, so che con la gtx non è la stessa cosa, ma volevo vedere di quanto...

Se poi non va, no problema cambio...

Anch' io cmq ho provato a mettere, le ddr nel canale B, ma non si avvia...forse devo impostare qualcosa dal bios...sempre che lavori come nel canale A...cmq dovranno riempirsi un giorno tutti quegli slot...

Dato che al 90% abbiamo la stessa configurazione, ho preferito chiedere...

Per il dissipatore lo stavo vedendo ora...l' altezza che ha purtroppo non entra nel mio case...infatti stavo pensando a quello della evga, ho postato qualcosa di simile ieri...

http://www.tomshw.it/forum/raffreddamento/189098-dissipatore-evga-su-2600k-vs-mugen-2-a.html
no dovrebbe leggertele lo stesso...
beh se non devi fare oc non ti servono dissipatori abnormi, se no punta tranquillamente a un corsair hydro h60;)
 

noVacancy

Utente Attivo
260
3
eeeeeeeee già....

Gli hydro della corsair...quanti sogni, così pochi soldi...

Per carità sono tranquillo col mugen 2 che ho, nonostante non sia sulla cresta nel nuovo rimane sempre un ottimo prodotto a buon prezzo...solo che la prossima volta devo prendere meglio le misure...

Giusto per pignoleria stavo vedendo le vga certificate, ma non c'è la quadro 600, (sicuramente andrà bene), ma visto son soldi converrebbe farsi un giro sul web...
 

theend

Utente Attivo
527
29
eeeeeeeee già....

Gli hydro della corsair...quanti sogni, così pochi soldi...

Per carità sono tranquillo col mugen 2 che ho, nonostante non sia sulla cresta nel nuovo rimane sempre un ottimo prodotto a buon prezzo...solo che la prossima volta devo prendere meglio le misure...

Giusto per pignoleria stavo vedendo le vga certificate, ma non c'è la quadro 600, (sicuramente andrà bene), ma visto son soldi converrebbe farsi un giro sul web...
come certificate?
 

noVacancy

Utente Attivo
260
3
Certificate dalla adobe...la 600 non l' ho vista, invece la 2000 c'è...

Come detto...anche se è la 600 cmq andrà bene, ma meglio se prima mi guardo in giro un riscontro pratico...

L'unica cosa che ho notato è che il supporto cuda per farlo funzionare bene a volte può dare problemi assurdi, per una piccolezza...quindi meglio informarsi prima...
 

noVacancy

Utente Attivo
260
3
Avevo una 560 ma non è certificata, e neanche con un pò di modifiche non andava lo stesso, mentre altre si....bo...

E' colpa di quella società se sto ragionando in questa maniera assurda...

Infatti per la quadro avevo in mente quello...poi si vedrà

Grazie cmq per il supporto...
 

theend

Utente Attivo
527
29
Avevo una 560 ma non è certificata, e neanche con un pò di modifiche non andava lo stesso, mentre altre si....bo...

E' colpa di quella società se sto ragionando in questa maniera assurda...

Infatti per la quadro avevo in mente quello...poi si vedrà

Grazie cmq per il supporto...
ah bella rogna.. comunque di niente figurati ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!