Informazione Computer Dell

Gio.91

Nuovo Utente
19
1
Ciao a tutti, mi scuso in anticipo della mia ignoranza sui computer dell. ho un paio di domande da porvi, sarei interessato al Nuovo Inspiron 15 5000, da 899 euro, il modello da 16 gb di ram,(sul sito ufficiale ). Per prima cosa vorrei chiedervi dove posso trovare un negozio fisico (se c'è) che venda computer dell, così da poterlo vedere dal vivo prima di acquistarlo dal sito, in quanto nello Store locator compaiono solo centri assistenza. seconda domanda: non ho ben capito il nome dei modelli dell. cioè navigando su eprice, Amazon ecc trovo molti modelli con nomenclatura diversa tipo 5567, ma sul sito ufficiale non trovo nulla, sono andati fuori produzione? poi ho un altro dubbio sulla batteria del modello che mi interessa. sono riuscito a capire (dal sito) che ha solo 4 celle. ma niente di più. grazie a chi vorrà aiutarmi e scusate se le domande potranno apparire stupide.
 

Vash86

Nuovo Utente
14
2
Ciao,
purtroppo Dell non ha negozi.
Quello che di solito trovi fuori dal sito Dell è vecchio o comunque non aggiornato alle ultime schede tecniche.
Dovrai quindi cercare un po' di recensioni e/o video per farti l'idea.

Per il discorso del numero invece ti dico che Dell ha delle serie di prodotti nome Inspiron serie 3000, 5000, 7000 ecc ecc.. poi invece c'è il modello specifico della serie scelta.
Il modello lo vedi o quando lo metti nel carrello oppure nell'url della pagina del prodotto.

Nel tuo caso ecco il link: http://www.dell.com/it/p/inspiron-15-5567-laptop/pd?oc=cn55704&model_id=inspiron-15-5567-laptop
Il modello è quindi il 5567 però attento che tutte le configurazioni hanno lo stesso codice modello ma configurazioni interne diverse.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!