R ReiZIV Nuovo Utente Messaggi 18 Reazioni 0 Punteggio 25 28 Marzo 2014 #1 Salve ragazzi, Ho intenzione di comprare l' Asus MX279H e vorrei chiedervi una cosa.. sapete se in questo monitor c'è incorporata la webcam?
Salve ragazzi, Ho intenzione di comprare l' Asus MX279H e vorrei chiedervi una cosa.. sapete se in questo monitor c'è incorporata la webcam?
R ReiZIV Nuovo Utente Messaggi 18 Reazioni 0 Punteggio 25 28 Marzo 2014 #3 ah ok, grazie mille per la risposta
geb95 Utente Èlite Messaggi 4,366 Reazioni 580 Punteggio 131 28 Marzo 2014 #4 ReiZIV ha detto: null Clicca per espandere... No, niente webcam, se ha qualche dimansa chiedi, da possessore possi risponderti.
ReiZIV ha detto: null Clicca per espandere... No, niente webcam, se ha qualche dimansa chiedi, da possessore possi risponderti.
R ReiZIV Nuovo Utente Messaggi 18 Reazioni 0 Punteggio 25 28 Marzo 2014 #5 Visto che hai questo modello mi sai dire se offre buone prestazioni come dicono? - - - Updated - - - visto che non ho mai avuto un monitor 27 pollici
Visto che hai questo modello mi sai dire se offre buone prestazioni come dicono? - - - Updated - - - visto che non ho mai avuto un monitor 27 pollici