info valutazione valori linea adsl telecom

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

robert1988

Nuovo Utente
10
0
Salve a tutti, avrei bisogno di alcune info.
Attualmente ho una adsl telecom 7 mega. Ho appena chiesto di passare a 20mb, sono gia' consapevole di non poterli raggiungere tutti...volevo sottoporre ai piu' esperti i valori attuali della mia linea per capire la convenienza effettiva di questo mio upgrade. grazie a tutti

questi i valori attuali a 7 mb



DownstreamUpstream
SNR Margin
:​
12.823.9db
Line Attenuation
:​
48.531.1db
Data Rate
:​
8128476kbps
Max Rate​
:​
9472879kbps
POWER​
:​
19.211.3dbm
 

Filippocozzini

Utente Èlite
2,755
670
CPU
I7 4770k
Scheda Madre
MSI Z87-GD65
HDD
Seagate Barracuda 1TB
RAM
Corsair Vengeance 8GB (2X4GB) 1600MHz
GPU
Asus R9 280X DirectCu II 3GB GDDR5
Monitor
AOC G2460PF 144Hz Freesync
PSU
XFX PRO750S 750W
Case
CM Storm Scout II Advanced
OS
Windows 10 PRO
E ti hanno pure attivato il profilo a 20 mega? Chiedi un profilo a 6db, e al massimo risparmia 1 euro e fatti attivare la 10 mega, arrivi a 9,5 se va tutto bene, disti molto dalla centrale, sei quasi al limite, se eri a 500 metri più distante andavi ancora peggio o si rifiutavano di farti l'attivazione
 

robert1988

Nuovo Utente
10
0
E ti hanno pure attivato il profilo a 20 mega? Chiedi un profilo a 6db, e al massimo risparmia 1 euro e fatti attivare la 10 mega, arrivi a 9,5 se va tutto bene, disti molto dalla centrale, sei quasi al limite, se eri a 500 metri più distante andavi ancora peggio o si rifiutavano di farti l'attivazione

in realta' l 'ho richiesto io di attivarlo....in passato 2013 avevo la 20 mega e un 13/14 mi arrivavano...non so da allora cosa sia potuto cambiare. Fatto sta che ho voluto fare questa prova tanto il primo mese è gratis....!:luxhello:

Un altra cosa, sempre da profano ho letto di una differenza se si è in atm oppure in eth facendo un test di copertura online mi risulta attivabile fino a 20 mega.... atm è satura pero'... e possibile che mi mettano in eth e possa cambiarmi qlks?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!