Info upgrade BIOS MSI Modern 14 B11MOL

Rosenkrantz

Nuovo Utente
23
2
Ciao,
ho acquistato un MSI Modern 14 (B11MOL) senza Windows ma Free DOS. Vorrei usarlo con Clear Linux OS.
Per fare l'upgrade del bios serve Windows 10? Se sì, posso installare una versione di prova e i driver che trovo sul sito di MSI, ma in quale ordine devo installare i driver? grazie
 
U

Utente 125751

Ospite
Ciao,
ho acquistato un MSI Modern 14 (B11MOL) senza Windows ma Free DOS. Vorrei usarlo con Clear Linux OS.
Per fare l'upgrade del bios serve Windows 10? Se sì, posso installare una versione di prova e i driver che trovo sul sito di MSI, ma in quale ordine devo installare i driver? grazie

Salve a te.

Non serve nessun sistema operativo per fare l' aggiornamento del bios a meno che non si voglia usare un' applicazione apposita. Però è bene sempre non usare nessun applicazione per fare l' aggiornamento del bios, ma ad es. una chiavetta usb.
 

Rosenkrantz

Nuovo Utente
23
2
Grazie, ho provato ad installare Clear Linux OS ma al termine dell'installazione, al primo avvio mi appare UEFI. Immagino che non riesca a leggere i dati sul NMVE in qualche modo. Adesso provo con un'altra distribuzione, spero che funzioni altrimenti lo rimando indietro :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili