Info Tim smart casa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

luca02

Utente Attivo
210
20
Ciao a tutti ! Vorrei un informazione riguardo l'offerta Telecom "tim smart casa".

Ho richiesto l'attivazione quasi un mese fa che risulta ancora in lavorazione ma, apparte questo, mi sorge un dubbio: il decoder per Tim vision me lo mandano lo stesso? (L'operatore al telefono non me lo ha per niente menzionato) !

Non vorrei spendere due euro in più per qualcosa che mai userò !

Grazie a chi mi risponderà!
 

Lorenzo1996l

Utente Attivo
1,131
353
ma guarda dipende se il mio collega durante l'ordine lo ha inserito o meno , se lo ha inserito e tu non lo vuoi basta che quando viene il corriere lo rifiuti ; se non lo a messo , meglio .
 

luca02

Utente Attivo
210
20
ma guarda dipende se il mio collega durante l'ordine lo ha inserito o meno , se lo ha inserito e tu non lo vuoi basta che quando viene il corriere lo rifiuti ; se non lo a messo , meglio .
Quindi mi confermi che basta rifiutarlo al corriere per evitare l addebito in bolletta del noleggio del decoder?

PS al momento della richiesta di attivazione nessuno mi ha specificato nulla per l'eventuale richiesta del decoder Tim vision!
 
I

Il cecchino Jackson

Ospite
ma guarda dipende se il mio collega durante l'ordine lo ha inserito o meno , se lo ha inserito e tu non lo vuoi basta che quando viene il corriere lo rifiuti ; se non lo a messo , meglio .


c'è modo di verificare prima, tramite il sito tim, se ti invieranno anche il modem? io ho già attiva la smart adsl casa..non volgio il modem ma non ricordo se glielo ho detto..ho paura di averlo detto solo ad un altro operatore quando chiedevo info..poi non ricordo se lo ho detto anche al commerciale

- - - Updated - - -

Quindi mi confermi che basta rifiutarlo al corriere per evitare l addebito in bolletta del noleggio del decoder?

PS al momento della richiesta di attivazione nessuno mi ha specificato nulla per l'eventuale richiesta del decoder Tim vision!


ho paura che per il primo mese ,se arriva, ce lo addebiteranno per il primo mese..poi ho letto che si può restituire in un centro tim
 

luca02

Utente Attivo
210
20
c'è modo di verificare prima, tramite il sito tim, se ti invieranno anche il modem? io ho già attiva la smart adsl casa..non volgio il modem ma non ricordo se glielo ho detto..ho paura di averlo detto solo ad un altro operatore quando chiedevo info..poi non ricordo se lo ho detto anche al commerciale

- - - Updated - - -




ho paura che per il primo mese ,se arriva, ce lo addebiteranno per il primo mese..poi ho letto che si può restituire in un centro tim
Nel caso, secondo Lorenzo, dovremmo semplicemente rifiutare il pacco!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili