Info temperatura processore

Pubblicità

Asus86

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao ragazzi il mio pc e composto da
mainboard: P5qpro
processore intel qud q8200
4gb ram a
sk video ge force 9500 da 1gb.
la temperatura dell'processore e stabile a 41 poi quando gioco sale fino a 51°C e normale? il proc non è overclok..

secondo me è un po altina, controlla se il dissipatore e la pasta termica sono state "installate" correttamente, cmq se giocando il pc non si blocca di colpo allora vuol dire che è tutto ok. magari è solo il case che è poco areato e con l'estate scalda un po' di più sarebbe ideale aggiungere una o 2 ventole al case

secondo me è un po altina, controlla se il dissipatore e la pasta termica sono state "installate" correttamente, cmq se giocando il pc non si blocca di colpo allora vuol dire che è tutto ok. magari è solo il case che è poco areato e con l'estate scalda un po' di più sarebbe ideale aggiungere una o 2 ventole al case

51° gradi, secondo me è più che ottima.

Io con l'i7 e dissi standard adesso ne faccio 50 in idle :sisi:

Ciao ragazzi il mio pc e composto da
mainboard: P5qpro
processore intel qud q8200
4gb ram a
sk video ge force 9500 da 1gb.
la temperatura dell'processore e stabile a 41 poi quando gioco sale fino a 51°C e normale? il proc non è overclok..

Ciao e benvenuto. :birra:
Temperatura nella norma, quasi sotto la media. ;)

ciao.
attackment.

In full quanto fai?

Temperatura ambiente? :boh:

Bah la temperatura del case interna è sui 30 gradi, misurata con i sensori delle ventole posizionati di qua e di la.

In ful si sale un bel po sui 70-75.

Però la ventola della cpu è al 40% ed ho appena ordinato l'ifx 14 quindi il problema è superato..:asd:

Bah la temperatura del case interna è sui 30 gradi, misurata con i sensori delle ventole posizionati di qua e di la.

In ful si sale un bel po sui 70-75.

Però la ventola della cpu è al 40% ed ho appena ordinato l'ifx 14 quindi il problema è superato..:asd:

75°....però!!

la ventola della cpu al 40% non ci credo molto.....:rolleyes:

51° gradi, secondo me è più che ottima.

Io con l'i7 e dissi standard adesso ne faccio 50 in idle :sisi:

Quoto alla grande :ok:
Dissipatore stok,temperature ambiente alte ..ed in aumento...che volevi un 35-40 C?°....non esiste!
Potresti come prima cosa cambiare il ridicolo dissipatore originale e lavorare su qualche ventola in piu' del cabinet.
ciao.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro