Info tastiera meccanica.

Sen

Utente Èlite
3,895
1,652
Ciao, ho pensato di prendere una tastiera meccanica, precisamente adocchiavo da tempo la ducky shine 6.
Dove consigliate di prenderla?
Grazie in anticipo
 

Sen

Utente Èlite
3,895
1,652
L'uk che ha di differente? Quanto verrebbe tra spedizione e tutto? Sui 180€,giusto?

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

le differenze tra i vari layout le trovi qua
https://www.tomshw.it/forum/threads/guida-ai-layout-stranieri.197370/

si la spedizione costa circa 11/13£ quindi siamo sui 180€
Stasera gli darò un'occhiata!
Nei prossimi giorni probabilmente piazzo l'ordine, vi farò sapere

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk
 

Charles

Utente Attivo
703
230
OS
Win Deb Ubu
Dove consigliate di prenderla?
Guarda sul sito duckychannel e nel menu partners c'è l'elenco di tutti i rivenditori ufficiali. Controlla quelli in Europa e apriti le 20-30 schede, poi vedi se spediscono in Italia e ovviamente il prezzo.
Comunque io la vedo a 196 sterline, sono oltre 220 euro...Secondo me è troppo! Massimo 150/160€ ti consiglio...
 

Ferro10

Utente Èlite
3,139
940
Guarda sul sito duckychannel e nel menu partners c'è l'elenco di tutti i rivenditori ufficiali. Controlla quelli in Europa e apriti le 20-30 schede, poi vedi se spediscono in Italia e ovviamente il prezzo.
Comunque io la vedo a 196 sterline, sono oltre 220 euro...Secondo me è troppo! Massimo 150/160€ ti consiglio...

su cclonline è aumentata.. e non di poco... stava a 145£+spedizione adesso 196£+spedizione
 

Sen

Utente Èlite
3,895
1,652
Rieccomi, alla fine (ahimè) non l'ho presa rinviando il tutto a questo periodo.
Oggi ho avuto la brutta sorpresa di vedere che è aumentata di prezzo, adesso viene sui 195 compresa spedizione, mi sembra un po' troppo.
Alternative?
 

Sen

Utente Èlite
3,895
1,652
Budget?
A quel prezzo ci sono le ikbc MF87 e MF 108 da candykeys che sono costruite tutte in metallo
Era sui 170, però se ne vale la pena ormai faccio uno sforzo. Tra mf87 e 108 che cambia, solo la mancanza del tastierino numerico?
Tra le tre (se comprendiamo pure la ducky a questo punto) che consigli a questo punto?
Se ordinassi da candykeys, ho visto che posso scegliere tra dpd (+25€ di spedizione )e DHL (+12€), perché tutta sta differenza di prezzo?

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk
 

Dvorak Tarantino

Utente Attivo
1,184
418
Tra 87 e 108 cambia solo il tastierino. Tra le tre (praticamente a parità di prezzo) prenderei la mf87 perché non uso molto il tastierino e preferisco tastiere compatte, ma se mi servisse il tastierino prenderei la mf108.
Per la spedizione non so, l'ultima volta che ho controllato c'era solo DHL.
 

Sen

Utente Èlite
3,895
1,652
Tra 87 e 108 cambia solo il tastierino. Tra le tre (praticamente a parità di prezzo) prenderei la mf87 perché non uso molto il tastierino e preferisco tastiere compatte, ma se mi servisse il tastierino prenderei la mf108.
Per la spedizione non so, l'ultima volta che ho controllato c'era solo DHL.
Alla fine non m'interessa molto del tastierino numerico, potrei farne a meno. Non capisco solo la spedizione, tra le due c'è una differenza notevole. Comunque andrei di DHL International

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk
 

Sen

Utente Èlite
3,895
1,652
Arrivata, è pesantissima : O
Posso usarla anche come arma nel caso entrassero ladri in casa e sicuramente neanche si romperebbe ahah
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili