gabrielekykko
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 28
ciao a tutti
ho un impianto così composto:player multimediale (4Geek Medley 3 Evo)
impianto dolby sourround Yamaha (con amplificatore no lettore)
e l'appena arrivato sony kdl 55ex720
fino ad adesso avevo l'uscita ottica del 4geek collegata all'amplificatore che mi riconosce in automatico il tipo di traccia audio...
ora col nuovo televisore ho collegato l'ingresso hdmi tv all'uscita hdmi 4geek e l'uscita ottica tv ill'ingresso ottico amplificatore....
il mio problema è che riproducendo un film sul 4geek con audio 5.1 l'amplificatore non me lo riconosce come 5.1 ma stereo è una cosa normale?
le impostazioni audio del telvisore le ho contollate ho messo anche l'impostazione altoparlante su sistema audio ma niente...
ok ho risolto cambiando un'impostazione audio sul 4Geek
ho un impianto così composto:player multimediale (4Geek Medley 3 Evo)
impianto dolby sourround Yamaha (con amplificatore no lettore)
e l'appena arrivato sony kdl 55ex720
fino ad adesso avevo l'uscita ottica del 4geek collegata all'amplificatore che mi riconosce in automatico il tipo di traccia audio...
ora col nuovo televisore ho collegato l'ingresso hdmi tv all'uscita hdmi 4geek e l'uscita ottica tv ill'ingresso ottico amplificatore....
il mio problema è che riproducendo un film sul 4geek con audio 5.1 l'amplificatore non me lo riconosce come 5.1 ma stereo è una cosa normale?
le impostazioni audio del telvisore le ho contollate ho messo anche l'impostazione altoparlante su sistema audio ma niente...
ok ho risolto cambiando un'impostazione audio sul 4Geek
Ultima modifica: