Info su smarthphone economico!

Where

Nuovo Utente
83
10
CPU
Intel i5 3570
Scheda Madre
Asrock H77 pro4/MVP
HDD
Western digital caviar blue 1TB
RAM
Kingstone Hyperx 8gb ddr3 1600MHz
GPU
Asus GTX 760
Audio
Scarlett 2i4
Monitor
Asus VN247H
PSU
XFX pro 550W
Case
Thermaltake MS III
OS
Windows 7 Ultimate 64bit
Salve a tutti!
Come da titolo avrei la curiosità di sapere su cosa potrei optare per uno smartphone economico con al massimo 100 euro comprese le spese di spedizione...
E' una cifra piccolissima, ma secondo voi esiste un cellulare che possa essere almeno discreto, da poterci usare whats up e a volte google per intenderci?
Vi ringrazio in anticipo!

P.S. So che c'è lo zenphone da 8giga a 125, però l'ideale sarebbe rimanere sotto i 100...
:ciaociao:
 

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
Salve a tutti!
Come da titolo avrei la curiosità di sapere su cosa potrei optare per uno smartphone economico con al massimo 100 euro comprese le spese di spedizione...
E' una cifra piccolissima, ma secondo voi esiste un cellulare che possa essere almeno discreto, da poterci usare whats up e a volte google per intenderci?
Vi ringrazio in anticipo!

P.S. So che c'è lo zenphone da 8giga a 125, però l'ideale sarebbe rimanere sotto i 100...
:ciaociao:

Uhm , potresti prendere il Doogee X5 Pro. Senza andare sui cinesi invece Moto E+1 o qualche Lumia....
 
  • Mi piace
Reazioni: Where

Where

Nuovo Utente
83
10
CPU
Intel i5 3570
Scheda Madre
Asrock H77 pro4/MVP
HDD
Western digital caviar blue 1TB
RAM
Kingstone Hyperx 8gb ddr3 1600MHz
GPU
Asus GTX 760
Audio
Scarlett 2i4
Monitor
Asus VN247H
PSU
XFX pro 550W
Case
Thermaltake MS III
OS
Windows 7 Ultimate 64bit
Uhm , potresti prendere il Doogee X5 Pro. Senza andare sui cinesi invece Moto E+1 o qualche Lumia....

Quel doogee costa così poco e ha 2 giga di ram?? Me lo hai consigliato, ma mi hai detto che se non voglio andare sui cinesi è meglio motorola... coma mai? vedo che comunque quel doogee è buono per costare 80, di sicuro hanno usato materiali pessimi...
Grazie della risposta comunque!
 
Ultima modifica:

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
Quel doogee costa così poco e ha 2 giga di ram?? Me lo hai consigliato, ma mi hai detto che se non voglio andare sui cinesi è meglio motorola... coma mai? vedo che comunque quel doogee è buono per costare 80, di sicuro hanno usato materiali pessimi...
Grazie della risposta comunque!

Si ha 2gb di ram. Diciamo che vale quel che costa , con 80€ non si può pretendere molto. Ti dico subito su cose hanno risparmiato: sul touch (che supporta il multitouch solo a due punti) e sulla fotocamera ma vabè si sapeva. Detto ciò altri problemi non ne ha , a parte il display che non è molto oleofobico e il fatto di non avere la banda lte 800mhz come la maggior parte degli smartphone cinesi import (usata principalmente da Wind ma anche da altri operatori in maniera minore. 3 invece mi pare che non la usa). La batteria non è eccelsa ma 3 ore di schermo con uso intenso le fai.

Ho detto se non vai sui cinesi il Moto E+1 perchè sotto i 100€ è quello che offre il miglior rapporto qualità/prezzo e grazie ad android stock gira comunque abbastanza bene considerando il solo gb di ram.
 
  • Mi piace
Reazioni: Where

Where

Nuovo Utente
83
10
CPU
Intel i5 3570
Scheda Madre
Asrock H77 pro4/MVP
HDD
Western digital caviar blue 1TB
RAM
Kingstone Hyperx 8gb ddr3 1600MHz
GPU
Asus GTX 760
Audio
Scarlett 2i4
Monitor
Asus VN247H
PSU
XFX pro 550W
Case
Thermaltake MS III
OS
Windows 7 Ultimate 64bit
Si ha 2gb di ram. Diciamo che vale quel che costa , con 80€ non si può pretendere molto. Ti dico subito su cose hanno risparmiato: sul touch (che supporta il multitouch solo a due punti) e sulla fotocamera ma vabè si sapeva. Detto ciò altri problemi non ne ha , a parte il display che non è molto oleofobico e il fatto di non avere la banda lte 800mhz come la maggior parte degli smartphone cinesi import (usata principalmente da Wind ma anche da altri operatori in maniera minore. 3 invece mi pare che non la usa). La batteria non è eccelsa ma 3 ore di schermo con uso intenso le fai.

Ho detto se non vai sui cinesi il Moto E+1 perchè sotto i 100€ è quello che offre il miglior rapporto qualità/prezzo e grazie ad android stock gira comunque abbastanza bene considerando il solo gb di ram.

Grazie mille delle info ;) Diciamo che non considerando quelle pecche il doogee rimane il migliore sotto i 100, visto che anche la fotocamera anche se non è buona comunque è meglio del moto. E' una scelta un po' difficile, il fatto del multitouch alla fine se non ci giochi non penso serva... con postemobile da problemi la mancanza dell 800mhz? invece per quanto riguarda il play store è tutto compatibile?

Grazie ancora per l'aiuto!
:ciaociao:
 

Where

Nuovo Utente
83
10
CPU
Intel i5 3570
Scheda Madre
Asrock H77 pro4/MVP
HDD
Western digital caviar blue 1TB
RAM
Kingstone Hyperx 8gb ddr3 1600MHz
GPU
Asus GTX 760
Audio
Scarlett 2i4
Monitor
Asus VN247H
PSU
XFX pro 550W
Case
Thermaltake MS III
OS
Windows 7 Ultimate 64bit

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
Grazie mille delle info ;) Diciamo che non considerando quelle pecche il doogee rimane il migliore sotto i 100, visto che anche la fotocamera anche se non è buona comunque è meglio del moto. E' una scelta un po' difficile, il fatto del multitouch alla fine se non ci giochi non penso serva... con postemobile da problemi la mancanza dell 800mhz? invece per quanto riguarda il play store è tutto compatibile?

Grazie ancora per l'aiuto!
:ciaociao:

Il multitouch a due punti da un po di fastidi anche quando scrivi veloce , il touch non è a livello di un resistivo ma mi sembra giusto dirlo. Playstore si vai tranquillo ci sta (e se non ci fosse lo installi in un secondo) , sulla 800mhz invece penso di si purtroppo......
 
  • Mi piace
Reazioni: Where

Where

Nuovo Utente
83
10
CPU
Intel i5 3570
Scheda Madre
Asrock H77 pro4/MVP
HDD
Western digital caviar blue 1TB
RAM
Kingstone Hyperx 8gb ddr3 1600MHz
GPU
Asus GTX 760
Audio
Scarlett 2i4
Monitor
Asus VN247H
PSU
XFX pro 550W
Case
Thermaltake MS III
OS
Windows 7 Ultimate 64bit
Il multitouch a due punti da un po di fastidi anche quando scrivi veloce , il touch non è a livello di un resistivo ma mi sembra giusto dirlo. Playstore si vai tranquillo ci sta (e se non ci fosse lo installi in un secondo) , sulla 800mhz invece penso di si purtroppo......

Mi sa allora che opto per il moto e perche non vorrei avere problemi con poste mobile..
 
  • Mi piace
Reazioni: Il nabbo di turno

azi_muth

Utente Èlite
2,010
1,351
Salve a tutti!
Come da titolo avrei la curiosità di sapere su cosa potrei optare per uno smartphone economico con al massimo 100 euro comprese le spese di spedizione...
E' una cifra piccolissima, ma secondo voi esiste un cellulare che possa essere almeno discreto, da poterci usare whats up e a volte google per intenderci?
Vi ringrazio in anticipo!

P.S. So che c'è lo zenphone da 8giga a 125, però l'ideale sarebbe rimanere sotto i 100...
:ciaociao:

C'è un'offerta lampo ancora per 3 ore sul cubot x16 su amazon a 123,99 euro. Lo so sono 24 euro in più ma il cubot X16 è un buon terminale fatto complessivamente meglio del dodgee x5 pro: migliori materiali, migliore touch, migliore fotocamera, migliore autonomia, migliore audio.
 
  • Mi piace
Reazioni: Where

Where

Nuovo Utente
83
10
CPU
Intel i5 3570
Scheda Madre
Asrock H77 pro4/MVP
HDD
Western digital caviar blue 1TB
RAM
Kingstone Hyperx 8gb ddr3 1600MHz
GPU
Asus GTX 760
Audio
Scarlett 2i4
Monitor
Asus VN247H
PSU
XFX pro 550W
Case
Thermaltake MS III
OS
Windows 7 Ultimate 64bit
C'è un'offerta lampo ancora per 3 ore sul cubot x16 su amazon a 123,99 euro. Lo so sono 24 euro in più ma il cubot X16 è un buon terminale fatto complessivamente meglio del dodgee x5 pro: migliori materiali, migliore touch, migliore fotocamera, migliore autonomia, migliore audio.

Grazie! Purtroppo non posso acquistare adesso...
 

xMIOx

Utente Èlite
1,685
225
CPU
AMD Ryzen 7 5700U
HDD
500 GB
RAM
16GB Dual Channel
GPU
Radeon Graphic
Audio
Integrata
Monitor
17"
OS
Windows 11
Il Doogee X5 ne ho regalati 3 e tutti perfetti anche a livello materiali non sono male.. Ci gira di tutto e di più con 1GB di RAM, figurati lX5 PRO che ne ha 2!
Ho acquistato anche un Doogee Nova y100x e posso dirti ottimo anche questo.
Penso che qualità/prezzo difficilmente trovi di meglio.
 
  • Mi piace
Reazioni: Where

Where

Nuovo Utente
83
10
CPU
Intel i5 3570
Scheda Madre
Asrock H77 pro4/MVP
HDD
Western digital caviar blue 1TB
RAM
Kingstone Hyperx 8gb ddr3 1600MHz
GPU
Asus GTX 760
Audio
Scarlett 2i4
Monitor
Asus VN247H
PSU
XFX pro 550W
Case
Thermaltake MS III
OS
Windows 7 Ultimate 64bit
Il Doogee X5 ne ho regalati 3 e tutti perfetti anche a livello materiali non sono male.. Ci gira di tutto e di più con 1GB di RAM, figurati lX5 PRO che ne ha 2!
Ho acquistato anche un Doogee Nova y100x e posso dirti ottimo anche questo.
Penso che qualità/prezzo difficilmente trovi di meglio.

Grazie per le info! Beh il problema sta su postemobile, l 800mhz che manca, il multi touch di meno
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!