Info su PLEXTOR PX755A

• Autore discussione Autore discussione Nejiro
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Nejiro

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
56
Salve a tutti,volevo alcune informazioni riguardo questo masterizzatore,in particolare mi interessa sapere come si comporta in lettura e con la modalita' SILENT MODE dato che dovrei destinarlo ad un HTPC.Faccio questa domanda perche' il Plextor che ho in sign non e' che sia un granche' in lettura.Oltre a questo ovviamente mi interessa sapere anche se come masterizzatore va bene.
GRAZIE

Mi e' arrivato il masterizzatore Plextor PX755SA,lo sto' testando su questo PC e mi succede una cosa strana:ho due dischi Sata2 collegati con il controller Silicon in Raid Zero e vanno benissimo ed ho collegato il masterizzatore su un connettore Sata NVidia,da quando ho collegato questo masterizzatore che viene riconosciuto sia da nero che da risorse del computer,ho il led degli Hard Disc che si accende di continuo,in poche parole lampeggia anche se non sto' facendo nulla.Sono sicuro che e' il masterizzatore in quanto ho staccato il cavo sata dove lo tengo collegato e il led e' tornato come prima,cioe' lampeggia solo quando effettivamente gli HD lavorano.Puo' essere che tenendo tutti e due i controller sata attivi puo' succedere questo?E' un difetto del masterizzatore o tutto rientra nella norma?
GRAZIE

Pubblicità
Pubblicità
Indietro