Info su obsidian 800d

Pubblicità

drugo_ds

Utente Èlite
Reazioni
362
Punteggio
65
Qualcuno sa dirmi se sul top sta un RAd da 360 con push pull senza
Collidere con la mobo ?! ( mobo asus m4e )
Grazie

forse ci sta per poco, (c'è bisogno che qualche possessore ti misuri la distanza top/scheda madre) se non ci sta puoi considerare anche questa soluzione:

32518_10150189050840532_574750531_12470206_3367933_n.jpg

wol_error.gif
This image has been resized. Click this bar to view the full image. The original image dimensions are 720x540 and 85KB in size.
32518_10150189050970532_574750531_12470216_7445307_n.jpg

dimmi con precisione quanto è "alto" il radiatore ventole comprese, appena posso misuro il mio Obsidian e ti dico

Avevo pensato pure io in alternativa ad una sistemazione così!!
Due cose pero...
Mettendo il RAd in quella posizione la curva che il tubo dovrà fare per innestarsi diciamo dall alto (per eliminare meglio l aria) non Sara troppo stretta?!
E se soprattutto uso quel coso per mettere esternamente le ventole :lol:... Di sicuro nn riesco a farlo entrare dall alto il tubo che arriva dal wb...

Boh;-)

Oppure...metto le ventole si on push pull, ma con il RAd e le ventole in estrazione x fuori !
Ventole--case---RAd---ventole....no?!
Così ho il RAd fuori ( piu fresco) un push pull ( meglio) spazio interno ( lol) e i tubi che non si strozzano....

Penso che la scelta migliore sia ventole+rad e stop... basta e avanza!!

Non penso ci stiano ventole+rad+ventole al massimo come dici tu dovrai andare fuori dal case...

Gold se hai tempo visto che sto valutando il nuovo case da comprare tra questo e un haf x potresti misurare : 60mm di radiatore+25mm di ventole se riesco a metterle, nell'haf x ho visto che non si riesce se non prendendo un rad meno alto... :(

ce la dovresti fare giusto giusto, il problema può stare nelle dimensioni del dissi della cpu se grosso. in media un buon rad quanto è alto?

Ah ma tanto metterei il liquido quindi non avrei problemi di dissi troppo grosso... quindi mi confermi 60+25=85mm ci sta?? :)

ci sta a pennello 85mm, ma occhio che [se ti servono] va a coprire i passacavi superiori (i 3 sulla mobo per intenderci); se ti serve far passare dei cavi il tutto non deve essere alto più di 65mm. nel caso potresti montare le ventole fuori

Pubblicità
Pubblicità