Info su dissipatore per P5E

Pubblicità

Matt-One

Utente Attivo
Reazioni
50
Punteggio
72
Ciao a tutti vorrei un consiglio su un buon dissipatore silenzioso che monti (senza fare modifiche o cose varie) su questa scheda madre, la CPU su cui montare è il Q6600 e vorrei fare un piccolo overclock...intorno ai 2.8 3.0Ghz... Vorrei cambiare anche case (quello della firma) perchè lo vedo troppo "soffocante" e sinceramente la CPU mi scalda un pò troppo (CPU con ventola intel originale ma con pasta termica OCZ FreeZe), il PC in idle è attorno ai 56° per core(ho visto da CoreTemp) e mi sembrano un pò troppi per un PC non OC in idle..
Come case mi piace molto questo NZXT :: Unique. Unprecendented. Inspired - Phantom Product Detail mi sono quasi innamorato :P :love: e sicuramente è più grande del mio che non è un tower...

GRAZIE A TUTTI :)

se puoi spendere 50 euro o li intorno e vuoi tenere il dissi per configurazioni future o overclock piu spinti puoi tener conto del zalman cnps10 extreme o nel noctua nh-u12p ( ma dovresti cambiarle le ventole che fanno schifo in prestazioni )
senno come ha detto mr.frizz, alle quali aggiungerei cnps10 performa della zalman e corsair a70

se puoi spendere 50 euro o li intorno e vuoi tenere il dissi per configurazioni future o overclock piu spinti puoi tener conto del zalman cnps10 extreme o nel noctua nh-u12p ( ma dovresti cambiarle le ventole che fanno schifo in prestazioni )
senno come ha detto mr.frizz, alle quali aggiungerei cnps10 performa della zalman e corsair a70

Si in effetti mi son informato meglio ed ho preso il noctua u12 e che ventole dovrei mettere se ueste fanno schifo? :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro