3/Wind info su cambio intestatario e offerta Sim Windtre

infern

Utente Attivo
418
35
CPU
AMD Ryzen 5 2600X @ 3,6 Ghz
Dissipatore
Dissipatore Stock
Scheda Madre
MSI B450M A Pro Max
HDD
SSD Crucial BX500 1 TB - HDD Seagate 1 TB - SSD Esterno Samsung T7 1 TB
RAM
Crucial Ballistic Sport 16 GB, 2x8GB 3200 Mhz
GPU
KFA2 NVIDIA GTX 1650 SUPER
Audio
Integrata alla Motherboard
Monitor
LG22MK400-B
PSU
EWGA 500 Watt
Case
Aereocool RGB
Periferiche
Zelotes C12 Custom Mouse - Cuffie HyperX Cloud Stinger - Tastiera Ezonteq RGB
Net
Eolo Plus 200 Mbs
OS
Windows 11 Pro
Salve a tutti avrei una domanda da fare spero di ricevere delle risposte chem i servono..

Praticamente sto usando una Sim Tre.it intestata ad un altra persona contente un offerta che sto pagando mensilmente ovvero 22,99 € con incluso un telefono che avevo scelto in negozio , ad aprile parte l'ultima rata del vincolo che poi dopo aprile pagherei 11,99 € dato che poi nel 2020 si e fusa con Wind la sim e diventa Windtre . ora pero vorrei instestarmi la Sim e cambiare offerta Windtre e metodo di pagamento mettendo quello mio del conto corrente bancario.
attualmente ho quest' offerta che prevede 60 GB al mese di traffico 4G+ Gigabank ( ovvero quelli che non uso li posso usare il mese successivo) + chiamate illimitate + 300 SMS il tutto a 11,99 € al mese + 11 € di rata del telefono un Samsung A80 ne cambierei con una con 150 GB di traffico dati o illimitati

Prima Opzione

1) Intestarmi la Sim
2) Cambiare Offerta senza cambiare telefono
3) mettere il mio conto corrente come metodo di pagamento (anziche lasciare quello attuale che è lo stesso della sim cosi evito di fare bonifici)
4) senza perdere il numero

Seconda Opzione
1) Lasciare lo stesso intestatario
2) Cambiare offerta senza cambiare telefono
3) Mettere il mio conto corrente bancario come metodo di pagamento

quello che vorrei sapere se e possibile fare questa cosa oppure lasciare l'intestatario della Sim cosi com è ma cambiare solo il conto corrente e l'offerta in corso
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!