DOMANDA Info su Anne Pro 2

1986Luca

Utente Attivo
190
11
CPU
AMD Ryzen 5 3600 3,6 GHz
Dissipatore
ARCTIC Freezer 34 eSports DUO
Scheda Madre
MSI B450 Tomahawk Max
HDD
SSD Crucial MX500 500 GB + Toshiba P300 3 TB
RAM
Crucial Ballistix Elite 3600 MHz, DDR4, 16 GB (8 GB x 2), CL16
GPU
SAPPHIRE Nitro+ Radeon RX 5700 XT
Audio
Realtek ALC892 Codec (integrata)
Monitor
ASUS VG248QE FHD
PSU
Seasonic FOCUS GX-550
Case
Fractal Design Meshify C
Periferiche
Mouse Logitech G203 + Tastiera Obins Anne Pro 2 Kailh Box Brown
Net
Vodafone 1 Gbps
OS
Win 10 Pro 64-bit
Avevo preso una Drevo Tyrfing v2 (con switch Outemu Brown), ma dopo aver letto in qualche thred qualcuno che parlava benissimo della AP2 ho fatto qualche ricerca, me ne sono letteralmente innamorato e l'ho comprata (nera con switch Kailh box brown).
Ho usato poco la Drevo Tyrfing v2 ma non mi è piaciuta moltissimo, quindi vorrei sapere da chi già ha una AP2 se ha gli stessi "difetti" che ho riscontrato nella Drevo:
  • I tasti (switch+keycaps) erano un po' troppo alti e dopo 5-10 min. di scrittura mi facevano male i polsi
  • I keycaps in Abs erano molto leggeri e sottili, mi sono sembrati tutt'altro che resistenti e durevoli
  • Gli switch Outemu brown erano abbastanza rumorosi
  • Le luci RGB facevano molta luce, ma gran parte di essa veniva dispersa nella parte inferiore del tasto illuminando anche la scrivania
Io userò poco la funzione wireless, userò la tastiera principalmente attaccata al cavo, ciò va a comprometterne in qualche modo la batteria o il bluetooth?
 

Tandhy-

Utente Attivo
155
33
CPU
Ryzen 3 1200
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
Gigabyte B450M S2H
RAM
HyperX 2x4gb 2666mh
GPU
Gigabyte RX570 4gb
Monitor
Acer Nitro
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Sharkoon AM5
Avevo preso una Drevo Tyrfing v2 (con switch Outemu Brown), ma dopo aver letto in qualche thred qualcuno che parlava benissimo della AP2 ho fatto qualche ricerca, me ne sono letteralmente innamorato e l'ho comprata (nera con switch Kailh box brown).
Ho usato poco la Drevo Tyrfing v2 ma non mi è piaciuta moltissimo, quindi vorrei sapere da chi già ha una AP2 se ha gli stessi "difetti" che ho riscontrato nella Drevo:
  • I tasti (switch+keycaps) erano un po' troppo alti e dopo 5-10 min. di scrittura mi facevano male i polsi
  • I keycaps in Abs erano molto leggeri e sottili, mi sono sembrati tutt'altro che resistenti e durevoli
  • Gli switch Outemu brown erano abbastanza rumorosi
  • Le luci RGB facevano molta luce, ma gran parte di essa veniva dispersa nella parte inferiore del tasto illuminando anche la scrivania
Io userò poco la funzione wireless, userò la tastiera principalmente attaccata al cavo, ciò va a comprometterne in qualche modo la batteria o il bluetooth?
Praticamente non puô essere fatto nessun paragone tra le due. La AP2 è totalmente superiore in tutto, i keycaps in pbt sono comodissimi e non troppo alti, per gli switch io ce l’ho con i gateron red e sono super soffici (top per il gaming). L’illuminazione rgb non ti so dire perche la uso veramente pochissimo ma non mi sembra dia questi problemi. Fai bene a cambiare, lascia perdere le tastiere commerciali di questi brand
 

1986Luca

Utente Attivo
190
11
CPU
AMD Ryzen 5 3600 3,6 GHz
Dissipatore
ARCTIC Freezer 34 eSports DUO
Scheda Madre
MSI B450 Tomahawk Max
HDD
SSD Crucial MX500 500 GB + Toshiba P300 3 TB
RAM
Crucial Ballistix Elite 3600 MHz, DDR4, 16 GB (8 GB x 2), CL16
GPU
SAPPHIRE Nitro+ Radeon RX 5700 XT
Audio
Realtek ALC892 Codec (integrata)
Monitor
ASUS VG248QE FHD
PSU
Seasonic FOCUS GX-550
Case
Fractal Design Meshify C
Periferiche
Mouse Logitech G203 + Tastiera Obins Anne Pro 2 Kailh Box Brown
Net
Vodafone 1 Gbps
OS
Win 10 Pro 64-bit
Putroppo non ce l'ho ancora sottomano ma da quello che vedo sembra tutto un altro pianeta.
Per quanto riguarda il wireless, se attaccata quasi solamente al cavo, ciò va a comprometterne in qualche modo la batteria o il bluetooth?
 

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Praticamente non puô essere fatto nessun paragone tra le due. La AP2 è totalmente superiore in tutto, i keycaps in pbt sono comodissimi e non troppo alti, per gli switch io ce l’ho con i gateron red e sono super soffici (top per il gaming). L’illuminazione rgb non ti so dire perche la uso veramente pochissimo ma non mi sembra dia questi problemi. Fai bene a cambiare, lascia perdere le tastiere commerciali di questi brand
Beha tyrfing v2 e' un prodotto mainstream con un target molto "blando" ed e' un prodotto che non ha nulla di particolare da dire, ma drevo, piu' in generale, non e' affatto un brand scarsino nelle entry level in questa fascia soprattutto considerando la disponibilita' da amazon rispetto a tanti competitors
 

Tandhy-

Utente Attivo
155
33
CPU
Ryzen 3 1200
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
Gigabyte B450M S2H
RAM
HyperX 2x4gb 2666mh
GPU
Gigabyte RX570 4gb
Monitor
Acer Nitro
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Sharkoon AM5
Putroppo non ce l'ho ancora sottomano ma da quello che vedo sembra tutto un altro pianeta.
Per quanto riguarda il wireless, se attaccata quasi solamente al cavo, ciò va a comprometterne in qualche modo la batteria o il bluetooth?
No basta tenere il bluetooth su off e non succede nulla.
 
  • Mi piace
Reazioni: 1986Luca

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili