Info riguardanti n56vz-s4033v

ubest90

Utente Attivo
145
1
Salve a tutti. Ho ordinato un po di tempo fa un portatile asus n56vz-s3034v pagandolo abbastanza poco rispetto a quelli che sono gli standard del prezzo. Dopo un pò però il venditore , avendo problemi a inviarmi quel modello , mi ha proposto allo stesso prezzo l'n56vz-s4033v. Le differenze sono riguardanti lo schermo full hd, e il lettore blu ray. Non capisco però se ha anche il masterizzatore e lettore blu ray o soltanto uno dei due. Sulla scheda tecnica c'è scritto " unità ottica S-Multi DL blu ray writer" cosa significa praticamente? Se mi sapete spiegare questa differenza rispetto l's3034v(penso sia l'unica) ve ne sarei grato. Grazie
 

Nic0la

Utente Attivo
1,024
280
CPU
AMD athlon XP 2400+ @2.00, occato @2.20
Scheda Madre
bella questione
HDD
maxtor 60GB, e HDD pata scrauso da 80GB
RAM
1,5GB, ma il pc ne legge la metà :(
GPU
Nvidia FX 5200 ogni tanto occata
Audio
integrata pezzente
Monitor
Philips "17 4:3
PSU
ammuffito da 200 o 300w
Case
non troppo simpatico
OS
Win 7 home premium 32 bit, non so come regga
il modello che ti propone il rivenditore ha il lettore dvd, masterizzatore e lettore blu-ray e anche il full hd come hai detto te.
hai avuto fortuna, ti sei trovato un pc veramente buono.
 

batman3

Nuovo Utente
4
0
mi trovo esattamente nella tua stessa situazione, ho ricevuto la stessa mail. Vorrei sapere come è andata a finire e da chi hai acquistato il prodotto, grazie
Angelo
 

highline76

Utente Attivo
667
123
penso proprio di si. Adotta questa tattica un pò con tutti.... Mi chiedo se c'è qualcosa sotto... o se questi pc magari sono di importazione, cioè non destinati al mercato italiano...... Se scopro che è così lo denuncio per truffa aggravata!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili