[info] Reso Amazon Con Rimborso - Tempistiche Reali

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kriminal83

Bannato a Vita
444
40
Salve ragazzi ho appena fatto un RMA con amazon per una scheda video comprata nel 2015 che ha smesso di funzionare , dato che non ne hanno disponibili in magazzino mi e' stato proposto il rimborso completo su carta di credito utilizzata al momento dell'acquisto. Ho da poco finito di parlare con un operatore e mi ha assicurato che verro' rimborsato entro 15 giorni dal momento in cui loro ricevono la scheda. Ora dato che io volevo la sostituzione della scheda proprio perchè timoroso di un eventuale rimborso a soldi... qualcuno che ci è già passato sa dirmi le tempistiche reali del rimborso ? faranno problemi per rimborsarmi i soldi o se ne usciranno con cose del tipo la scheda video funziona ecc ecc. ? Da premettere che compro da 5 anni su amazon ho speso bei soldi e mai fatto un RMA o dato qualcosa indietro , si tratta di 279 euro , non e' una grossa cifra ma nemmeno bruscolini mi roderebbe perdere la scheda e i soldi... insomma se qualcuno ha già vissuto esperienze simili e puo' rassicurarmi mi facciare sapere , dato che compro su Amazon proprio perchè in caso di problemi sapevo che sarei stato tutelato anche dopo quasi 2 anni di distanza.
 

PlayHard

Utente Attivo
555
101
CPU
I7-5820k / i7 3632QM
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
Gigabyte GA-X99-UD4 / Aspire V3-771G
HDD
Samsung SM961 / Kingston SSDnow 120Gb / HDD Hitachi 750Gb 7200rpm
RAM
Hyperx Savage Black 16Gb / 2+4Gb Kingston
GPU
GTX 1070 Palit / Nvidia GT 640M
Audio
Integrata / Integrata
Monitor
AOC G2460PF /Akai TV Led 32" / Acer 17" HD
PSU
Cougar Power 700
Case
Cooler Master HAF XB EVO
Periferiche
Fnatic Gear Rush + Logitech Hyperion G203
OS
Windows 10 x64
Rimborso pieno non lo so, perchè l'hai acquistata un anno fa quindi ha subito variazioni di prezzo, ecc. Ma se hai chiesto la sostituzione e ti hanno già mandato il corriere per ritirare la tua scheda allora quella che deve arrivarti sarà già in viaggio. Sono velocissimi in questo.
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
So che la discussione è abbastanza vecchia ma vorrei chiederti dopo quanto tempo ti sono arrivati i soldi

Punto 2.2 del Regolamento:

E’ vietato deridere, insultare e attaccare pubblicamente altri siti/community e/o aziende, i loro utenti e i loro servizi. È vietato inoltre discutere pubblicamente su esperienze con negozi online di qualunque genere

Chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili