info portatile

Attil

Utente Attivo
1,101
195
Diciamo che 90 euro in più per passare da 5400 a 7200 rpm è un po' tantino. A questo punto potresti prendere il 5400 e spendere altri 150 euro (quindi solo 60 in più dell'altro caso) per montarti un bell'SSD da 250 Gb (garanzia permettendo). E allora sì che sentiresti la differenza!
Cmq la scelta sta a te, sinceramente non ho mai provato un 7200 rpm, sono passato direttamente dal 5400 all'SSD.
 
Ultima modifica:

Ivo91

Nuovo Utente
37
2
mi puoi linkare in pvt il modello che mi dicevi di trovare a 899 perchè non riesco a trovarlo...
comunque se oltre al disco e al touch non ci sono differenze penso che prendero quello che mi hai indicato tu ;)
 

Attil

Utente Attivo
1,101
195
Penso sia un offerta valida solo nei negozi fisici fino al 2 ottobre.

In ogni caso ti consiglio di parlare con @The_glider visto che lui l'ha appena comprato
 
  • Mi piace
Reazioni: The_glider

The_glider

Nuovo Utente
37
3
eccomi :D
come detto da @Attil è un offerta valida fino al 2 ottobre, solo nei negozi fisici appartenenti al gruppo exp**t che si appoggiano su marcop**lo.. ti mando in pvt il link del volantino (nell'ultima pag infondo puoi cercare la sede più vicina)

il portatile si trova anche su mediamondo online a 999 e nelle catene exp**t Dom*x sempre a 999
Oltre a quelle già elencate non dovrebbero esserci ulteriori differenze.. ;)
 

The_glider

Nuovo Utente
37
3
a dire il vero ancora non è arrivato.. al negozio l'avevano terminato ed ho dovuto ordinarne un altro.. sto aspettando che arrivi, per la settimane prossima dovrei averlo :party: nel prossimo week farò un bella recensione !

spero vivamente che giri bene XD dai con quel hardware non da problemi, l'unico punto debole è l'HD sata2 a 5400prm ( un pò lentuccio) come materiali e assemblaggio l'asus è il top, è in alluminio, ottima anche dissipazione grazie a 2 ventole sotto la tastiera che convogliano il calore sul retro..
Di più non so dirti aspetto di averlo tra le mani prima di dare altri giudizi :D
 

Ivo91

Nuovo Utente
37
2
per il disco io risolvero con un bel ssd... aspettando un po magari si potrà pensare a un bel 500gb...

- - - Updated - - -

aspetto la recensione!!!
 
  • Mi piace
Reazioni: The_glider

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili