Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Basta che non alzi il v-core, quindi sui 3,4-3,5Ghz ;)Ciao a tutti!
Vorrei sapere una cosa ma il Phenom X4 940 a quanto arriva in overclock col dissipatore standard?
Basta che non alzi il v-core, quindi sui 3,4-3,5Ghz ;)
La mia per esempio... :D Oppure una qualsiasi scheda madre AM2+ con chipset AMD tipo la M3A78 PRO... Dai un'occhiata: ASUSTeK Computer Inc.e che scheda madre si potrebbe affiancare?
Si è buona per l'overclock, il bios ha tutte le funzioni necessarie (e non). Poi se vuoi fare oc estremo prendi una M3A78-T (e cambia sissipatore ;)) è ottima, però costa di più. :sisi:e la M3A78 PRO permette un buon overclock? Perchè ho visto e non costa neanche tanto.
Inoltre qual'è la temperatura massima che si può tenere?
Si è buona per l'overclock, il bios ha tutte le funzioni necessarie (e non). Poi se vuoi fare oc estremo prendi una M3A78-T (e cambia sissipatore ;)) è ottima, però costa di più. :sisi:
Il Phenom II 940 deve stare sotto i 63°C ;)
Saggia decisione. ;)Ok.
Comunque mi sa che prendo la M3A78 PRO e lascio il dissi standard tanto 3,4-3,5 Ghz mi bastano
L'ho capito subito che badava ai dindini (come me tra l'altro.. :D), dal fatto che voleva usare il dissi stock e poi dal fatto che ha scelto una mobo più economica della M3A78-T. Comunque ha fatto una buona scelta. ;)va beh....dipende tutto dai dindini