Guybrush79
Utente Attivo
- Reazioni
- 12
- Punteggio
- 48
Ciao a tutti. Ho acquistato per il mio netbook l'hard disk in oggetto pensando di aver preso un buon prodotto. Purtroppo una volta montato e istallato il sistema operativo ha iniziato a dare problemi e dopo vari test con software appositi (non è il primo HD che si guasta o è difettato) ho realizzato che è pieno di errori. Quindi..ho contattato il negozio per sostituirlo e "scherzosamente" il commesso mi ha detto che non sono il primo a restituirlo...e che è un miracolo trovare uno di questi hd funzionante.
A questo punto mi chiedo: Ho letto delle boiate su internet oppure è il commesso che non gli stanno simpatici i WD?
Chiedo infine un'altra cosa: Visto che ho caricato dei dati sul pc e dovrò restituirlo per cambiarlo non mi fido a fare "solo" un format. Esiste qualche software che mi permetta di cancellare i dati in modo definitivo?
So che tempo fa ne avevo utilizzato uno poichè avevo venduto un notebook, ma non ricordo il nome.
Grazie, Buona Serata.
A questo punto mi chiedo: Ho letto delle boiate su internet oppure è il commesso che non gli stanno simpatici i WD?
Chiedo infine un'altra cosa: Visto che ho caricato dei dati sul pc e dovrò restituirlo per cambiarlo non mi fido a fare "solo" un format. Esiste qualche software che mi permetta di cancellare i dati in modo definitivo?
So che tempo fa ne avevo utilizzato uno poichè avevo venduto un notebook, ma non ricordo il nome.
Grazie, Buona Serata.