Info per valutazione causa scambio tra amici

B.Shake

Nuovo Utente
6
1
Ciao, un amico aveva da poco fatto un il pc ma causa fissa con rgb e strano case... ha ricambiato la mb ed ha intenzione di cambiare la sua ram per prenderne 2 blocchi rgb, io dovrei fare il pc nuovo e sarei interessato alla sua MB e i 2 blocchi di ram non rgb, lui sarebbe interessato al mio vecchio pc come muletto o simile... nessuno dei 2 vuole speculare o realizzare cifre importanti, siamo molto amici ed io con il mio hardware non posso di sicuro pretendere niente di che...
Lui mi darebbe: motherboard asus tuf z390-pro gaming e ram vengeance (non ricordo il modello esatto) 3400 MHz
io gli darei: i5 4570 ram vengeance 1600 e mb e MB asrock H87 Pro4

quale dovrebbe essere una differenza sensata che dovrei dargli? per essere onesti con il mercato dell'usato.... perchè io gli regalavo anche la mia roba.. lui darebbe a me in cambio la sua.. ma preferirei fosse una cosa tra amici ma dove lui non ci perde troppo ed io abbia una minima valutazione del mio, altrimenti gli comprerei ciò che vende e terrei io come muletto il mio..
grazie mille
 
Ultima modifica:

Sasquatch

Utente Èlite
4,391
374
CPU
i9 10900kf
Dissipatore
Custom loop 2x360mm
Scheda Madre
Asrock Z490 Taichi
HDD
2 SSD M.2 NVME: Samsung 970 pro 512gb+ Sabrent 2TB
RAM
4x8GB Gskill Trident Z 3000cl14 bdie
GPU
Aorus 3090 Waterforce con doppio waterblock Barrow
Audio
AUDIO INTEGRATO
Monitor
LG C16 48" 4k 120hz OLED
PSU
Corsair HX1000i
Case
Corsair 7000D black
OS
Win 11
il valore del suo blocco (Se son 16gb non b-die) è di circa 180-200 euro. Il valore del tuo blocco (se hai 16gb ram) è di circa 130-150 euro.
 
  • Mi piace
Reazioni: B.Shake

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili